IL PUNK'N'ROLL DEI PEAWEES AL MADS DI ROMA

IL PUNK'N'ROLL DEI PEAWEES AL MADS DI ROMA Roma, 28 Marzo 2008 - Reduci dai palchi di mezzo mondo, propongono un misto di ruvide sonorità punk e di un classico rock'n'roll dal retrogusto vintage.

26/mar/2008 07.49.00 Nextpress Contatta l'autore

Roma, 28 Marzo 2008 - Reduci dai palchi di mezzo mondo, propongono un misto di ruvide sonorità  punk e di un classico rock'n’roll dal retrogusto vintage. Dal 1995 ad oggi hanno pubblicato 4 album, esibendosi in palchi prestigiosi negli Usa come nel resto d’Europa, dove raccolgono uno straordinario consenso di

Roma, 28 Marzo 2008 – Chi l’ha detto che il punk e il rock li possiamo solo importare dall’estero? A dimostrarci il contrario saranno gli italianissimi Peawees, che si esibiranno al Mads di San Lorenzo.

Reduci dai palchi di mezzo mondo, propongono un misto di ruvide sonorità punk e di un classico rock’n’roll dal retrogusto vintage. Dal 1995 ad oggi hanno pubblicato 4 album, esibendosi in palchi prestigiosi negli Usa come nel resto d’Europa, dove raccolgono uno straordinario consenso di pubblico e critica. Hanno condiviso molti show con artisti del calibro di the Cramps, Marky Ramone e Bad Religion.

I Peawees sono Hervé Peroncini (chitarra, voce), Riccardo La Lomia (basso), Livio Montarese (batteria) e Carlo Landini (chitarra), durante lo spettacolo proporranno i brani del loro ultimo disco da titolo Walking the Walk, che è stato tra gli altri nella top 20 della chart indipendente come album più venduto. Apriranno la serata le band Intellectuals e Mr Occhio.

www.thepeawees.com
www.myspace.com/thepeawees