Nasce il Lingalad Fan Club!

03/apr/2008 12.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

In attesa del concerto del 18 aprile di apertura ai leggendari Strawbs, i numerosi ammiratori della band orobica inaugurano il fan club ufficiale: foto, video, commenti e un frizzante forum
Fans della Terra di Mezzo unitevi: nasce il fan club dei Lingalad!

E' un periodo di grande fermento per i Lingalad, la popolare formazione lombarda che sta riscuotendo nuovo successo grazie al libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura, edito dalla Bastogi agli inizi del 2008. Il quartetto guidato da Giuseppe Festa è al lavoro sul nuovo disco ed è pronto per l'attesissimo concerto del 18 aprile con la leggendaria formazione progressive-folk degli Strawbs, la chiusura della rassegna Prog e Dintorni (Cinema Teatro Nuovo, Trescore Balneario - BG).

Nel frattempo, i numerosi ammiratori del gruppo hanno deciso di fondare il fan club ufficiale, che è approdato su My Space accanto ad un forum ricco di informazioni e scambi di opinioni e novità. News, calendario con concerti e appuntamenti vari per la presentazione del libro, informazioni, foto e video, tutto il mondo dei Lingalad ai seguenti indirizzi:

Lingalad official website:

Lingalad su My Space:

Grazie per l'attenzione
DZ

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!