I Negramaro allo stadio Meazza di Milano

I Negramaro allo stadio Meazza di Milano Il 2 Aprile è cominciato da Zurigo il tour europeo dei Negramaro, ma c'è già grande attesa per il giorno 31 Maggio quando la band si esibirà di fronte ai suoi fedelissimi fans allo stadio Meazza di Milano, per un concerto che si prospetta già come un grande evento.

07/apr/2008 12.30.00 IME Contatta l'autore

Sarà anche una data importante perché sarà l'apertura di una serie di importanti concerti che vedranno sul palco tra gli altri, Vasco Rossi, Ligabue, e Bruce Springsteen.

Giuliano Sangiorgi & Soci dunque, potranno realizzare un altro grande successo nella loro carriera, il 31 Maggio, dopo le conferme ricevute nelle date dei concerti italiani, nelle vendite dei dischi e nella quantità di suonerie scaricate dal web.