| PARTE DOMENICA 20 APRILE DAL SANCHO PANZA DI VARESE LA SECONDA EDIZIONE DI "VA Sul Palco!" |

16/apr/2008 15.54.00 Tube Records Contatta l'autore

PARTE DOMENICA 20 APRILE DAL SANCHO PANZA DI VARESE LA SECONDA EDIZIONEDI  "VA Sul Palco!"
CONTEST MUSICALE RISERVATO A BAND EMERGENTI

VA sul Palco! è un'iniziativa TubeRecords/Naturart/Informagiovani, patrocinata dal Comune e dalla Provincia diVarese.
VA sul Placo! darà la possibilità a giovani band di salire sul palcodi uno tra i più importanti live club del varesotto,e di misurarsi tra loro.
La band più meritevole, valutata da una giuria di esperti qualificati
,congiunta ad unagiuria popolare, avrà in premio la registrazione e la promozione alivello nazionale, da parte della Tube Records, di un singolo;ed inoltre in palio diverse ore di sala prove gratuite, una performance negli studi di Ok MusikRadio, oltre a buoni sconto per l'acquisto di materiale musicale.
Le fasi finali si svolgerannoc/o il Circolo Sancho Panza di Via DeCristoforis, 5 inVarese nei giorni 20 e 27 Aprile, e 11 e 18 Maggio.
La finalissima con i 3 gruppivincitori si svolgerà Domenica 1 Giugno semprepresso il Circolo Sancho Panza.

Queste le 12 band selezionate per le fasi finali del concorso:
A LETTER FOR SALLY, JULIET’SCRYING, ASHPIPE, KAPOLINEA, TOXIC TUNA, REVERSE, PAPER MILL, DESKARADOS,SCAROLA, FIORE DI LUNA, THE NERD FOLLIA, EMANICPATED GIRLS.

----------------------------------------------------
Giuseppe Ponti