Mr.Pig al Tempo Rock

Mr.Pig al Tempo Rock Sabato 3 maggio ritornano sul palco del Tempo i Mr.Pig, la band beniamina del folto pubblico della nota discoteca della bassa reggiana.

29/apr/2008 15.20.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Presenteranno dal vivo il loro nuovo show dal titolo Rock Revolution. I Mr Pig sono i Mr Pig. L'unico modo per definire il loro show è: Tributo al Rock! Uno spettacolo coinvolgente che mette al centro la musica e che fa delle grandi doti tecniche e carismatiche dei Mr. Pig la vera attrazione della serata. Uno show che spazia dal rock puro (Deep Purple, Guns 'n' Roses, Europe, Bon Jovi) a brani più tecnici (Dream Theater, Symphony X, Mr Big), fino a riarrangiamenti originali di brani storici. "Musicalmente spettacolare", ogni concerto sprigiona una propria anima nel rapporto sempre nuovo che nasce con il pubblico. Sono considerati ed acclamati come una delle migliori hard-rock band d'Italia, stanno lavorando da tempo alla realizzazione del loro primo album di brani originali. Da Marzo stanno calcando i migliori palchi nazionali col nuovo spettacolo Rock Revolution e finalmente sabato faranno tappa al Tempo Rock, locale situato a 2 passi da casa loro!
Questo nuovo spettacolo segna un nuovo atteggiamento e un cambiamento fondamentale nella band nel rapporto col pubblico e nel modo di percepire e promuovere il rock in Italia.
Quindi l'appuntamento di sabato al Tempo Rock si preannuncia davvero imperdibile con oltre 120 minuti di grande musica dal vivo con la band di Michele Luppi; ad aprire la serata i mantovani Upnea, ottima band di musicisti professionisti che propone ottimo rock.
Nel privè metal del locale si terrà un altro concerto con Impaled Adultery e hatred che propongono sonorità estreme ma di grande spessore sia tecnico che compositivo.
La serata al Tempo Rock avrà inizio alle 22.30 e al termine dei concerti è previsto il consueto dj set del Tempo su 3 piste.
Per info: www.temporock.it, www.myspace.com/temporockclub