MARCO NOTARI: NUOVO EP PRESENTATO A SCALO 76

Chiude la scaletta la versione live di â__Specialeâ__, registrata durante il tour di oltre cento date di â__Oltre lo Specchioâ__ per cui Marco Notari e i Madam (la band che lo accompagna dal vivo) sono stati premiati al M.E.I. 2007.

07/mag/2008 15.10.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

ASCOLTA IL NUOVO EP IN ANTEPRIMA

solo su

NEWSLETTER DI MAGGIO 08 - SOMMARIO

* NUOVO SITO ON LINE --->  www.marconotari.it
* "IO NON MI RICONOSCO NEL MIO STATO" ---> il nuovo ep in uscita a maggio
* PRESENTAZIONE A SCALO 76 ---> il 10 maggio su Rai 2
* MARCO NOTARI & MADAM IN TOUR ---> con l'uscita del nuovo ep riparte il tour: ecco le prime date
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

NUOVO SITO ON LINE

E' on-line da qualche giorno il nuovo sito di Marco Notari www.marconotari.it, progettato dall'atelier milanese GoLab, del tutto rivoluzionato rispetto alla versione precedente. Le fotografie sono di Maddalena Di Santo. Dategli un'occhiata !

"IO NON MI RICONOSCO NEL MIO STATO"

A poco più di due anni di distanza dal pluripremiato disco d’esordio “Oltre lo Specchio” (Artes/Mescal-EMI), esce a maggio il nuovo ep di Marco Notari “Io non mi riconosco nel mio stato”, che anticipa il concept-album “Babele” previsto per ottobre 2008. L’ep anticipa già alcuni dei temi principali dell’album, presentandone il suo volto più aggressivo e rabbioso, fatta eccezione per l’ipnotica e sognante cover di “Hotel Supramonte” , un omaggio a Fabrizio De Andrè. La track list dell'ep si apre con due brani estratti da “Babele”, il singolo “Io non mi riconosco nel mio stato”, un potente slogan in linguaggio r'n'r, e la provocatoria “La mia vita è un investimento sicuro”, entrambe registrate e mixate alle Officine Meccaniche di Milano da Taketo Gohara. Si prosegue con “Hotel Supramonte”, rivisitata in chiave post-rock. Chiude la scaletta la versione live di “Speciale”, registrata durante il tour di oltre cento date di “Oltre lo Specchio” per cui Marco Notari e i Madam (la band che lo accompagna dal vivo) sono stati premiati al M.E.I. 2007. Contenuto speciale dell’ep il visionario videoclip-animazione di “Io non mi riconosco nel mio stato” scritto e diretto dal regista toscano Virgilio Villoresi.

PRESENTAZIONE A SCALO 76

Il 10 maggio il nuovo singolo "Io non mi riconosco nel mio stato" verrà presentato in anteprima all'interno della trasmissione Scalo 76, in onda su Rai 2 dalle ore 14 alle ore 17. Marco Notari e i Madam si esibiranno eseguendo il brano nel corso della trasmissione.

MARCO NOTARI & MADAM IN TOUR

Con l'uscita del nuovo ep riparte il tour di Marco Notari & Madam, che toccherà molte delle principali città italiane. Ecco il  calendario di aprile e maggio:

18/4 La Casa 139 (Milano)
24/4 Festa d'Aprile (Alessandria)
25/4 Bosco Albergati (Modena)
10/5 Scalo 76 - Rai 2 ore 14
10/5 Le Piccole Iene (Romagnano Sesia - NO)
17/5 Offishina (Latina)
23/5 Mantova Musica Festival (Mantova)
24/5 La Darsena (Castiglione del Lago - PG)

Booking: L'Altoparlante - info@laltoparlante.it

SUL WEB

FOTO LIVE  La Casa 139

guarda tutte

FOTO LIVE  Festa d'Aprile

FOTO LIVE BoscoAlbergati

L’Altoparlante: Sito web   My space  Scrivici

L’Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana. Se il volume è troppo alto fare clic qui.