La Musica dei Lingalad: showcase-presentazioni a Mantova e Predore

13/mag/2008 12.30.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Weekend dedicato ai Lingalad con due showcase di presentazione del nuovo libro scritto da Donato Zoppo: 16 maggio in Libreria Mondadori a Mantova, 18 maggio in Chiesa Vecchia a Predore, da non perdere!
La Musica dei Lingalad: presentazioni a Mantova e Predore

I Lingalad
Donato Zoppo
sono lieti di presentare

LA MUSICA DEI LINGALAD

Due presentazioni-showcase,
con la partecipazione dei Lingalad e Donato Zoppo:

Venerdì 16 maggio 2008,
Libreria Mondadori,
Via Verdi 50,
Mantova
info: 0376.322000

Domenica 18 maggio 2008
Chiesa Vecchia
Predore (BG)

Ingresso gratuito

Imperdibile weekend per gli appassionati del folk progressive e celtico con due appuntamenti lombardi: venerdì 16 maggio alla Libreria Mondadori di Mantova e domenica 18 maggio alla Chiesa Vecchia di Predore (BG), i Lingalad e Donato Zoppo presenteranno il nuovo libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura, edito da Bastogi.

Con la formula dello showcase la band e il giornalista presenteranno non solo la genesi del libro, che sta riscuotendo l'interesse della critica e del pubblico, ma ripercorreranno l'intera carriera dei Lingalad, che si esibiranno dal vivo nei classici della loro discografia, proiettando anche speciali clip e raccontando la loro storia.

La presentazione di Mantova si terrà nello spazio della Libreria Mondadori, in pieno centro storico, quella del 18 sarà nella meravigliosa Chiesa Vecchia di Predore, sul lago d'Iseo, nella quale i Lingalad registrarono il loro primo album dal vivo Lingalad in Concerto. Per la band lombardia altri appuntamenti sono in cantiere, come un mini tour in Sicilia e alcune date all'estero in estate.

Info:

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!