La Musica dei Lingalad: nuovo showcase a Treviolo (BG), 13 giugno 2008

La Musica dei Lingalad: nuovo showcase a Treviolo (BG), 13 giugno 2008 Nuovo appuntamento con i Lingalad in provincia di Bergamo: showcase e incontro con i fans, primo evento di una lunga estate che la band passerà sui palchi, in Italia e all'estero La Musica dei Lingalad: presentazione a Treviolo Comunicato stampa I Lingalad e Donato Zoppo sono lieti di presentare: LA MUSICA DEI LINGALAD presentazione-concerto in biblioteca Venerdì 13 giugno 2008, ore 21.00 Biblioteca Comunale, Viale Papa Giovanni XXIII 34-38 Treviolo (BG) http://www.comune.treviolo.bg.it Ingresso gratuito Venerdì 13 giugno 2008, nuovo appuntamento con i Lingalad e Donato Zoppo, che presenteranno il libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura, edito da Bastogi, alla Biblioteca Comunale di Treviolo (BG).

08/giu/2008 02.20.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

La Musica dei Lingalad: presentazione a Treviolo

I Lingalad
Donato Zoppo
sono lieti di presentare:

LA MUSICA DEI LINGALAD
presentazione-concerto in biblioteca

Venerdì 13 giugno 2008,
Biblioteca Comunale,
Viale Papa Giovanni XXIII 34-38
Treviolo (BG)
Ingresso gratuito

Attraverso la coinvolgente formula della "presentazione-concerto", la band e il giornalista presenteranno la genesi del testo, che sta riscuotendo l'interesse della critica e del pubblico, e ripercorreranno l'intera carriera dei Lingalad, che si esibiranno dal vivo nei classici della loro discografia, proiettando anche speciali videoclip e raccontando la loro storia guidati dall'autore del libro. Sarà un appuntamento imperdibile, il primo di una lunga serie di eventi estivi con i Lingalad in azione in numerose città italiane (Trieste, Como, Milano, Sassari etc.) e straniere (Francoforte).

Info:

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!