|E' "Il Testamento di un Pagliaccio" il nuovo video degli io?drama |

|E' "Il Testamento di un Pagliaccio" il nuovo video degli io?drama | Comunicatostampa con preghiera di diffusione |E' "Il Testamento di un Pagliaccio" Ilnuovo video degli io?drama | Scritto da Fabrizio Pollio e girato da OLTRELOGO arriva in TV il video de "Il Testamento diun Pagliaccio", secondo estratto da "Nient'altro che madrigali",l'album d'esordio dei milanesi IO?

10/giu/2008 16.49.00 Tube Records Contatta l'autore

Comunicatostampa con preghiera di diffusione

|E’ “Il Testamento di un Pagliaccio” Ilnuovo video degli io?drama |

Scritto da Fabrizio Pollio e girato da OLTRELOGO arriva in TV il video de “Il Testamento diun Pagliaccio”, secondo estratto da “Nient’altro che madrigali”,l’album d’esordio dei milanesi IO?DRAMA.
Il video, a brevissimo in rotazione sulle principali emittenti televisivemusicali italiane, è già visionabile a questo indirizzo internet:

e sarà presentato in anteprima Venerdì 13 Giugnoalle h. 24,00 c/o il BarMagenta di via Magenta, 86 – Milano.

In occasione della presentazione la band regalerà ai fansun mini live e alcuni gadgets davvero curiosi (ma non vi sveliamo lasorpresa...).

Video de Il testamento di un pagliaccio

Un girone dantesco post-moderno, clown comuni che siaggirano tra la carta di giornale portandosi sulle spalle la messinscenaesistenzialista della vita senza saper guardare oltre.
Via il trucco, via il naso rosso. Cali il sipario e lo spettacolo abbia inizio.

CREDITS:

Soggetto e regia: Fabriz[io?] Pollio & Oltrelogo.
Fotografia: Daniele Gioia.
Operatore di ripresa: Simone Marelli
Postproduzione: Francesco Lionetti
Montaggio: Simone Marelli / Francesco Lionetti