I Pennelli di Vermeer presentano "La primavera dei sordi" - FNAC Napoli 27 giugno 2008

I Pennelli di Vermeer presentano "La primavera dei sordi" - FNAC Napoli 27 giugno 2008 Tornano gli alfieri del "rock pittorico" con un nuovo, intrigante album in studio, con grandi ospiti come Lino Vairetti degli Osanna e Sergio Maglietta dei Bisca.

26/giu/2008 12.49.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tornano gli alfieri del 'rock pittorico' con un nuovo, intrigante album in studio, con grandi ospiti come Lino Vairetti degli Osanna e Sergio Maglietta dei Bisca. Showcase alla FNAC partenopea
La Primavera dei Sordi: il nuovo album dei Pennelli di Vermeer

La Canzonetta
&
FNAC Napoli
presentano:

LA PRIMAVERA DEI SORDI

Showcase dei Pennelli di Vermeer

Introduce il giornalista Donato Zoppo

Venerdì 27 giugno 2008
ore 18.00
FNAC
Via Luca Giordano 29
Napoli


Dopo l'esordio discografico con Tramedannata (2007), i Pennelli di Vermeer, portavoci di un nuovo filone derfinito dalla critica "rock pittorico", ritornano con un cd di dieci brani inediti dal titolo La primavera dei sordi, prodotto da La Canzonetta Record.

Ironici e visionari, i ragazzi partenopei presentano ancora una volta un album bizzarro, dalle atmosfere insolite, dove il prog si stempera in texture sonore elettroniche, folk e rock. L'album vede la partecipazioni di importanti artisti quali Lino Vairetti (Osanna), Sergio "SERIO" Maglietta (Bisca), Ercole Longobardi (ex Polina). Dopo la conferenza stampa mattutina, il gruppo presenterà il suo nuovo album con uno showcase speciale alla FNAC di Napoli, con la presenza del giornalista Donato Zoppo.

Informazioni:
http://www.ipennellidivermeer.it
http://www.fnac.it



Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl