ASTIMUSICA: HOT TUNA E BUENA VISTA SOCIAL CLUB

Migliaia di persone hanno assistito agli spettacoli proposti fino ad oggi in cartellone.

15/lug/2008 10.10.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MUSICA
 
Continua la rassegna Astimusica 13 che sta riscuotendo un clamoroso successo. Migliaia di persone hanno assistito agli spettacoli proposti fino ad oggi in cartellone. 
Nella splendida cornice di Piazza Cattedrale ancora un paio di appuntamenti clamorosi.
Mercoledì 16 arrivano gli HOT TUNA, capitanati dai due leggendari architetti del sound psichedelico di San Francisco: Jack Casady e Jorma Kaukonen.
Giovedi 17 sarà la volta dei BUENA VISTA SOCIAL CLUB, il collettivo di musicisti cubani che da mezzo secolo continua a diffondere la musica e la cultura della loro terra.
 
Parallelamente giovedì 17 continua il "caffè concerto" con tutti i bar del centro impegnati in una situazione musicale, mentre nell'arena di Piazza San Secondo venerdì 18 scenderanno gli Undergroove con il loro tributo agli Incognito.
 
In piazza Statuto, sabato 19 le danze country.
 
Prima della grande festa di chiusura di domenica 20 con il combo messicano dei DIEGO'S UMBRELLA, venerdì 18  e sabato 19 il palco di Astimusica sarà dato in prestito alle operette Scugnizza e La duchessa del bal Tabarin.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl