We're Only In It For Rock: il grande rock del 1968 alla Movida di Cerreto!

30/ago/2008 17.41.17 Donato Zoppo Contatta l'autore

A 40 anni di distanza da un anno straordinario, in occasione della Notte Bianca di Cerreto Sannita Donato Zoppo presenta una speciale dj-selection sul rock del '68
We're Only In It For Rock: il grande rock del 1968

Tabula Rasa Eventi

Comune di Cerreto Sannita (BN)

presentano:

LA MOVIDA
NOTTE BIANCA 2008
Una notte per i cinque sensi

Sabato 6 settembre 2008

Cerreto Sannita (BN)

WE'RE ONLY IN IT FOR ROCK
IL GRANDE ROCK DEL 1968

A cura di Donato Zoppo
Sagrato Chiesa di Sant'Antonio
Cerreto Sannita (BN)
Ore 22.00

Terza Edizione per la fortunata Movida di Cerreto Sannita, la Notte Bianca che ogni anno riempie le strade dell'affascinante centro in provincia di Benevento. Quest'anno la direzione artistica guidata da Raffaella Vitelli e Tabula Rasa Eventi ha allestito un programma speciale, incentrato sull'interazione tra i cinque sensi e le corrispondenti espressioni artistiche: una "mappa sensoriale" coinvolgerà totalmente i visitatori, fino al gran finale con il concerto gratuito di Elio e Le Storie Tese. In occasione della Movida, all'interno della sezione Touch/Mani, il giornalista Donato Zoppo presenterà We're Only In It For Rock, un progetto speciale legato al grande rock del 1968.

Jimi Hendrix, Beatles, Rolling Stones, Frank Zappa, Cream, Doors, Pink Floyd, Deep Purple, Grateful Dead e tanti altri leggendari artisti pubblicano i loro capolavori in quell'anno magico e rivoluzionario, oscuro e indimenticabile. Dopo la Summer Of Love del '67 e il flower power arriva una musica cruda e disillusa, una sbornia rock senza precedenti: Donato Zoppo proporrà un'imperdibile rock-selection, interamente dedicata al meglio del 1968. Parafrasando il titolo del celebre disco di Frank Zappa & The Mothers Of Invention, uscito proprio quell'anno, "We're Only In It For Rock"!

Info e programma completo:

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi