Nocciole a Occiano: Montecorvino Rovella (SA) 30 agosto 2008

29/ago/2008 11.44.03 Donato Zoppo Contatta l'autore

L'attesa sagra dei Picentini torna nell'affascinante borgo di Occiano, a Montecorvino Rovella. Appuntamento sabato 30 agosto 2008

L'Associazione Produttori Nocciole di Occiano,
con il patrocinio del Comune di Montecorvino Rovella

e la collaborazione di:
Regione Campania
Provincia di Salerno

NOCCIOLE A OCCIANO
IX EDIZIONE

MONTECORVINO ROVELLA (SA)
FRAZ. OCCIANO
30 AGOSTO 2008
ORE 20.00

Come ogni anno torna a Montecorvino Rovella (SA) il consueto appuntamento di fine estate con la sagra NOCCIOLE A OCCIANO, in programma sabato 30 agosto 2008 nel suggestivo borgo di Occiano, con la Mostra-degustazione dei dolci casalinghi confezionati con le nocciole del luogo, qualità tonda IGP.

Per questa IX Edizione l'intero paese è in fermento per offrire il meglio di sè, sia in termini di ospitalità che come proposta di prodotti gastronomici. L'evento, giunto quest'anno alla nona edizione, rappresenta un momento di incontro culturale-gastronomico di assoluto rilievo. Sarà possibile gustare specialità come pennette alla nocciola, croccantini e biscotti alla nocciola, torte, pizze al nocciolato, gelati e caffè alla nocciola.

L'apertura degli stand per le degustazioni avverrà alle ore 20,00 mentre alle 21,00 è prevista l'esibizione musicale di Lello e Simona.. In chiusura, con "Occiano alla nocciola", l'antico Casale si offrirà agli occhi del visitatore, per una passeggiata estetico-gustativa, in tutta la sua peculiare bellezza.E' previsto un servizio navetta gratuito dalle 19 alle 24, con partenza dal Municipio di Montecorvino Rovella e arrivo a Occiano

Appuntamento a Occiano, frazione di Montecorvino Rovella,
sabato 30 agosto 2008:

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi