comunicato

comunicato Dopo mesi di attesa finalmente e' stato pubblicato online www.mymusicshop.it Il sito e' totalmente accessibile e per la prima volta in Italia un sito web offre la piu grande fornitura di chitarra gibson, chitarra fender, chitarra e basso squier, danelectro, ampli e accessori, amplificatori vox, amplificatori marshall, amplificatori peavey, amplificatori ampeg ma anche t-shirts, merchandise, band merch, felpe, di tutti i piu grandi gruppi tra cui black sabbath, slayer, iron maiden, atreyu, the who, beatles e molti altri!

23/ago/2008 15.47.26 MyMusicShop.it Contatta l'autore

Dopo mesi di attesa finalmente e' stato pubblicato online www.mymusicshop.it

Tutte le marche presenti sul sito sono di grandissimo prestigio. Dalla batteria Ludwig alla batteria Pearl, dalla chitara fender alla chitarra Gibson, dal basso Dean al basso Stratocaster.

tutto importato direttamente dagli USA. Un grande negozio per tutti gli appassionati come me! :)

==================================

Europa Import-Export

Dott. Giorgio Baisotti

Responsabile Area Commerciale

e-mail  giorgio.baisotti@europaimportexport.com

Cell.:   +39 331 3231 562

Via Mezzavilla, 4 - Breno (BS) Italy ¦ VAT IT02997690983

P Please consider the environment before printing this e-mail.