24 agosto: si chiude l'ARIANO FOLKFESTIVAL 2008 con Iseiottavi, Bandabardò e Lord Sassafras!

23/ago/2008 11.37.52 Donato Zoppo Contatta l'autore

Sesta e ultima serata ad Ariano Irpino: un'imperdibile e festosa conclusione con l'esplosiva Bandabardò, il tributo a Rino Gaetano dei Seiottavi e il dj spagnolo Lord Sassafras
24 agosto 2008: il gran finale dell'Ariano Folkfestival

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

Le Associazioni
Ariano Folk Festival
Red Sox

In collaborazione con:
Regione Campania
Provincia di Avellino
Città di Ariano Irpino

sono orgogliose di presentare:

ARIANO FOLK FESTIVAL
XIII EDIZIONE

Iseiottavi
Bandabardò
Lord Sassafras

24 agosto 2008
Folkstage - Piazza Piano Della Croce
Ariano Irpino (AV)

Giunge al termine la fortunata XIII Edizione dell'Ariano Folkfestival, dopo 5 serate che hanno visto un'affluenza incredibile di pubblico e un percorso artistico di elevatissimo livello, con artisti di rilevanza internazionale come Muchachito Bombo Infierno, Ska Cubano e Balkan Beat Box che si sono esibiti ad Ariano Irpino in esclusiva nazionale. Per la serata finale al Folkstage di Piazza Piano della Croce tre nomi imperdibili:  il tributo all'indimenticato Rino Gaetano con la formazione irpino-capitolina Iseiottavi, il travolgente live-show della celebre Bandabardò, la world music mutante del dj spagnolo Lord Sassafras.

Ultima giornata e notte di eventi collaterali: alla Cava Stazione terza e ultima tappa dell'oscuro viaggio nel Sona!zone, la notte elektro-techno-trance dalle 2.00 con Dradder, Ngo e i visuals di WP, Barthes e Cazlo+. Alle 11.00 il Mercatino Etnico Sou(fol)K e la mostra d'arte Folkart, alle 17.00 l'aperitivo musicale al Volkscamp. La redazione del Folkbullettino è sempre al lavoro per fornire ai visitatori dell'AFF un aggiornamento quotidiano sugli appuntamenti e le iniziative, con la pubblicazione dell'ultimo numero del giornale.

Per la serata finale l'accesso al Folkstage sarà possibile solo indossando la t(icket)-shirt, che vale come biglietto, da acquistare presso lo stand dell'Associazione AFF (Folkstage), presso il Volkscamp oppure on-line, al costo di soli 10 Euro.

AFF 2008 in collaborazione con i seguenti mediapartners:

Tutte le informazioni sulla location, il campeggio, le iniziative collaterali, la t(icket)-shirt e quant'altro sono reperibili ai seguenti link:

I giornalisti possono scaricare cartelle stampa con foto, biografie e informazioni nell'area press, al seguente link:

Ufficio Stampa Synpress44:
Tel.: 349-4352719

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com

__________________________________________________