Comunicato

Comunicato Finalmente anche in Italia arrivano i prodotti VJ Rendano, famoso marchio americano di strumenti musicali e accessori!

05/set/2008 23.49.43 MyMusicShop.it Contatta l'autore

Finalmente anche in Italia arrivano i prodotti VJ Rendano, famoso marchio americano di strumenti musicali e accessori! 377 articoli divisi tra chitarre elettriche, chitarre acustiche, bassi, batterie, percussioni, amplificatori, accessori, ma anche violini, sassofoni, violoncelli, clarinetti e fisarmonica!

Importatore e rivenditore unico ed autorizzato per l'Italia: www.mymusicshop.it

Prezzi incredibili su tutta la gamma VJ Rendano! Vieni subito a scoprirla! Troverai una sezione dedicata!

==================================

Europa Import-Export

Giorgio Baisotti

Responsabile Area Commerciale

e-mail  giorgio.baisotti@europaimportexport.com

Cell.:   +39 331 3231 562

Via Mezzavilla, 4 - Breno (BS) Italy ¦ VAT IT02997690983

P Please consider the environment before printing this e-mail.

Warning: This record contains Sensitive Security Information that is controlled under 49 CFR parts 15 and 1520. No part of this record may be disclosed to persons without a 'need to know', as defined in 49 CFR parts 15 and 1520. Unauthorized release may result in civil penalty or other action. For U.S. government agencies, public disclosures is governed by 5 U.S.C. 552 and 49 CFR parts 15 and 1520.