Worldticketshop e il biglietto senza confini

Worldticketshop e il biglietto senza confini Se è vero che il mondo diventa sempre più piccolo e basta un aereo per visitare un paio di capitali europee nel giro di poche ore, anche il settore dell'intrattenimento musicale e sportivo dal vivo si sta adeguando.

16/set/2008 15.45.40 G. Raudino (WTS - Country Manager Italia) Contatta l'autore

Se è vero che il mondo diventa sempre più piccolo e basta un aereo per visitare un paio di capitali europee nel giro di poche ore, anche il settore dell’intrattenimento musicale e sportivo dal vivo si sta adeguando. Aperitivo a Milano sabato pomeriggio, concerto di Elton John a Londra la sera stessa e domenica tutti a tifare per la Roma che gioca una partita cruciale per il campionato.

Worldticketshop è un’azienda olandese che ha pensato di dare una risposta concreta a queste nuove esigenze, offrendo biglietti per tutti gli eventi sportivi, musicali e culturali che si svolgono in tutto il mondo.
In questi giorni, proprio per soddisfare una crescente richiesta da parte degli italiani, Worldticketshop ha inaugurato una versione in lingua italiana del proprio sito internet, che poi è anche la principale vetrina attraverso cui gli utenti scelgono, vendono e acquistano biglietti per ogni evento.

Il pezzo forte di Worldticketshop sono i biglietti “sold out”, quelli che risultano esauriti o difficili da trovare. Il management di Worldticketshop giura che non esiste biglietto al mondo che non siano in grado di procurare per i loro clienti. Anche se si tratta di un’affermazione abbastanza difficile da credere, c’è già chi ha sperimentato l’efficienza e la serietà di questa azienda olandese, che tra l’altro mette a disposizione un’infinità di informazioni interessantissime su artisti, band, squadre di calcio, eventi sportivi, teatrali e culturali. Per non parlare, poi, delle date dei concerti e degli appuntamenti con lo sport, sempre aggiornatissime e affidabili.

Per chi vuole constatare personalmente le pptenzialità di questa compagnia, il sito di riferimento è: http://www.worldticketshop.it