PARK IN ROCK - 27 Settembre 2008 - Parco delle Cave - SPECIAL GUEST SUN EATS HOURS Gentile redazione, Le invio il comunicato stampa relativo alla serata di chiusura dell'evento Park in Rock che avrà luogo il 27 settembre 2008 all'interno del Parco delle Cave e vedrà riuniti migliaia di giovani milanesi.

16/set/2008 16.40.01 Lavinia Contatta l'autore

Gentile redazione,

Le invio il comunicato stampa relativo alla serata di chiusura dell'evento Park in Rock che avrà luogo il 27 settembre 2008 all’interno del Parco delle Cave e vedrà riuniti migliaia di giovani milanesi. Il palco del Parco delle Cave si prepara ad accogliere una grande rassegna dedicata al punk e alle sonorità rock più dure: special guest della serata saranno i SUN EATS HOURS.

La manifestazione è patrocinata e supportata dal Comune di Milano.

Se avesse bisogno di ulteriori informazioni o di altro materiale, non esiti a contattarmi.

A presto.

Saluti.

Lavinia

Parco In...Comune

27 Settembre 2008 - Parco delle Cave

PARK IN ROCK

Special Guest: Sun Eats Hours

I giovani con la loro musica imparano a vivere i parchi in citta’

Prende il via l’ultimo appuntamento di Park in Rock, dopo il grande successo delle precedenti serate, il 27 Settembre 2008 il Parco delle Cave vedrà come ospiti d’eccezione i Sun Eats Hours, band punk rock, attiva dal 1997 non solo a livello nazionale, ma vanta importanti collaborazioni internazionali. I Sun Eats Hours sono freschi di album, uscito lo scorso maggio in tutta Europa.  Apriranno, come sempre, il concerto le cinque migliori band studentesche scelte nelle scuole: ORIANI, CARDANO, CONTI, GENTILLESCHI, MARCONI, VITTORIO VENETO, BOCCIONI, BECCARIA e molte altre.  L’Associazione Giovanile Net4Fun, in collaborazione con Event Sound Promotion e l’associazione l’Orma, organizza all’interno della manifestazione Parco in…Comune, un’importante iniziativa che prende il nome di  PARK IN ROCK, la quale ha l’obbiettivo di far vivere ai giovani, attraverso la loro musica, i parchi, lanciando un importante messaggio finalizzato alla salvaguardia e al rispetto degli stessi.

La manifestazione è riservata ai giovani di tutta la provincia di Milano, difatti verranno sensibilizzate, a seconda della circoscrizione di appartenenza tutte le scuole affinché l’appuntamento PARK IN ROCK possa divenire una sorta di vera e propria “Festa di inizio anno scolastico”. Una grande festa/concerto volta a coinvolgere artisti di forte richiamo giovanile e nel contempo band emergenti, dove entrambi condivideranno lo stesso palco, in un tour nei più importanti parchi milanesi

Una serata di sport, divertimento e musica che continuerà fino alle due del mattino, trasformando il Parco Nord con il dj set condotto da Andres Diamond in una vera e propria discoteca a cielo aperto.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano Settore Arredo e Decoro Urbano, LifeGate, Urban Extremes Sports, Puzzle for Peace e come coordinatore ideativo ed organizzativo, Associazione L’Orma.

Inizio concerto band emergenti h. 19.30

Inizio concerto Sun Eats Hours h. 22.00

Parco delle Cave (Quinto Romano)- Ingresso da via Forze Armate ang. Via Cancano – Ingresso gratuito

Infoline: 02/91434507

Event Sound Promotion
Lavinia Ferri

laviniaesp@yahoo.it
Via Dei Carracci 2
20148 Milano
tel: +39 02 91434507
fax: +39 02 91434504
mobile: +39 333 5992402
www.espromotion.it

Always have my latest info

Want a signature like this?