CS/"FABRIZIO BROCCHIERI" È IL PRODUTTORE DISCOGRAFICO DELL'ANNO - AL MEI 2008 IL RICONOSCIMENTO DEL P.I.M.I, PREMIO ITALIANO MUSICA INDIPENDENTE

09/ott/2008 15.04.50 Cinicodisincanto Contatta l'autore

“FABRIZIO BROCCHIERI” È IL

PRODUTTORE DISCOGRAFICO DELL’ANNO

AL MEI 2008 IL RICONOSCIMENTO DEL P.I.M.I, PREMIO ITALIANO MUSICA INDIPENDENTE

www.cinicodisincanto.it

www.myspace.com/cinicodisincanto

Fabrizio “Cinico” Brocchieri è il miglior produttore discografico indipendente del 2008, secondo il verdetto del PIMI, il Premio Italiano Musica Indipendente, organizzato dal MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, la cui XII edizione si terrà il 28, 29 e 30 novembre a Faenza.

“Questo riconoscimento – ha dichiarato il label manager di CinicoDisincanto - è un attestato di stima importante non solo per me, ma per tutto lo staff dell’etichetta. Da diversi anni svolgiamo un attento lavoro di scouting e promozione su realtà esordienti ma di talento, come testimoniano i tanti premi ottenuti dai nostri artisti. Per tutti noi questo è un forte stimolo a proseguire sulla strada intrapresa”.

Alle votazioni del P.I.M.I. 2008 hanno preso parte giornalisti e redazioni di diverse testate su carta e on line, radio e tv, supervisionati dalla giuria composta da Federico Guglielmi, Valerio Corzani, Daniel Marcoccia, Enrico Veronese, Enrico Deregibus, John Vignola, Fabrizio Galassi e Aurelio Pasini.

Il premio sarà consegnato venerdì 28 novembre al Teatro Masini di Faenza.

CinicoDisincanto - Liberi di suonare
www.cinicodisincanto.it
Via Filamondo 28 |00135| Roma
UFFICIO STAMPA - CinicoPress
E-mail: press@cinicodisincanto.it
Tel: +39.06.8639180 - +39.393.9315686
Press Office Manager - Antonella La Carpia
E - mail: press@cinicodisincanto.it

[Nota]
Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA