CS/Al via la partnership tra CinicoDisincanto e CNI Music - Accordo di distribuzione tra le due case discografiche romane Con preghiera di diffusione e pubblicazione Comunicato Stampa Al via la partnership tra CinicoDisincanto e CNI Music Accordo di distribuzione tra le due case discografiche romane www.cinicodisincanto.it www.cnimusic.it Nell'ambito di un ampio piano di collaborazione, che vedrà il massimo sviluppo nei prossimi mesi e coinvolgerà i diversi settori operativi delle due aziende, lo scorso 1 ottobre CinicoDisincanto e CNI Music hanno siglato un accordo di partnership che vede affidata a CNI Music la distribuzione dell'intero catalogo CinicoDisincanto.

09/ott/2008 15.05.10 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Al via la partnership tra CinicoDisincanto e CNI Music

Accordo di distribuzione tra le due case discografiche romane

www.cnimusic.it

Nell’ambito di un ampio piano di collaborazione, che vedrà il massimo sviluppo nei prossimi mesi e coinvolgerà i diversi settori operativi delle due aziende, lo scorso 1 ottobre CinicoDisincanto e CNI Music hanno siglato un accordo di partnership che vede affidata a CNI Music la distribuzione dell’intero catalogo CinicoDisincanto. Tra gli artisti coinvolti Marcosbanda, vincitori lo scorso anno del Premio Voci per la Libertà di Amnesty International e nel 2008 del Cornetto Free Music Audition 2008 e del premio L’artista che non c’era; Chiazzetta, vincitore di Primo Maggio Tutto l’Anno 2008; Ultimavera, vincitori del Premio web e del Premio della Critica a Voci per la Libertà 2008 e poi Tecnosospiri, Jacinto Canek, Levia Gravia, Mama.in.inca ed SM58.

L’accordo con CNI Music per la distribuzione tradizionale si affianca a quello attivo da maggio 2007 con Kiver sul fronte digitale.

CinicoDisincanto

Via R. Filamondo, 28 |00135| Roma

Tel: 06/86391805

www.demozone.it

CNI Music

Via A. Vivaldi, 9 |00199| Roma

Tel: 06/86212085

www.cnimusic.it

www.cnilive.it

CinicoDisincanto - Liberi di suonare
Via Filamondo 28 |00135| Roma
UFFICIO STAMPA - CinicoPress
E-mail: press@cinicodisincanto.it
Tel: +39.06.8639180 - +39.393.9315686
Press Office Manager - Antonella La Carpia
E - mail: press@cinicodisincanto.it

[Nota]
Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA