CS/Marcosbanda ospiti di Radio1 nel programma BRASIL

CS/Marcosbanda ospiti di Radio1 nel programma BRASIL Comunicato Stampa Marcosbanda ospiti di Radio1 nel programma BRASIL Intervista e showcase nel programma dedicato alla musica ed alla cultura brasiliana condotto da Max De Tomassi.

09/ott/2008 15.06.48 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Marcosbanda ospiti di Radio1 nel programma BRASIL

Domenica 12 ottobre

Radio1 – Brasil

Dalle 24.23

www.marcosbanda.it

www.myspace.com/marcosbandaonline

www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/brasil.cfm

Il gusto per la bossanova e le ricercate sonorità jazz-pop, a volte speziate da accenti rock, hanno piacevolmente sorpreso Max De Tomassi che ha invitato la Marcosbanda nel suo programma Brasil, in onda tutte le domeniche su Radio1. L’appuntamento è previsto per il 12 ottobre. In questa occasione la band proporrà dal vivo alcuni brani del debut album “Il nome dei Pomodori” che in pochi mesi ha raccolto numerose recensioni e lusinghieri apprezzamenti dal pubblico e dalla stampa specializzata. Inoltre, in esclusiva per gli ascoltatori di Brasil, la Marcosbanda eseguirà in acustico un classico della canzone brasiliana, Águas de Março.

Per la Marcosbanda è stata una stagione ricca di premi prestigiosi. Vincitori dell’edizione 2007 del “Premio Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty”. Tra gli 11 finalisti nazionali di Primo Maggio Tutto l’Anno, nel 2008 hanno anche vinto il prestigioso premio dedicato alla musica d’autore “L’Artista che non c’era” ed hanno trionfato nel Cornetto Free Music Audition. Un anno denso anche di concerti, da Milano alla Sicilia, con alcune tappe importanti tra cui il Lamezia Demo Rai Festival ed il Mei di Faenza e momenti da incorniciare come gli show in apertura dei concerti di Zucchero, Rosalia De Sousa e Paolo Belli.

CinicoDisincanto - Liberi di suonare
www.cinicodisincanto.it
Via Filamondo 28 |00135| Roma
UFFICIO STAMPA - CinicoPress
E-mail: press@cinicodisincanto.it
Tel: +39.06.8639180 - +39.393.9315686
Press Office Manager - Antonella La Carpia
E - mail: press@cinicodisincanto.it

[Nota]
Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA