VALENTINA LUPI LIVE AL LIAN CLUB

VALENTINA LUPI LIVE AL LIAN CLUB VALENTINA LUPI LIVE AL LIAN CLUB La cantautrice romana Valentina Lupi, torna a Roma con la sua band al Lian Club di San Lorenzo.

24/nov/2008 23.47.59 Nextpress Contatta l'autore

VALENTINA LUPI LIVE AL LIAN CLUB

Valentina, già vincitrice di importanti titoli come la rassegna Primo Maggio Tutto l’Anno nel 2007, la finale del Premio Tenco e del Premio Fuori dal Mucchio, per il suo album d’esordio “Non Voglio Restare Cappuccetto Rosso” del 2006, torna sul palco con uno spettacolo rinnovato, nuove sonorità e nuovi brani dell’album in lavorazione.

Sul palco una band arricchita dalle presenze della violinista Vanessa Cremaschi, Cesare Petulicchio alla batteria, Alberto Bassani alla chitarra  e il bassisita Fabio Fraschini.

La serata si inserisce nel tour della giovane artista romana che toccherà Napoli, Firenze, Milano, Parigi, Lione e Saint-Etienne e vedrà importanti collaborazioni live.

VALENTINA LUPI

SABATO 29 NOVEMBRE 2008