EUROPE protagonisti della storia THE SECRET SOCIETY appena conclusa

EUROPE protagonisti della storia THE SECRET SOCIETY appena conclusa Con l'ottava puntata si conclude l'originale e divertente spy-story THE SECRET SOCIETY di Sonia Roccazzella, sul sito EUROPE IN ITALY Con un simpatico colpo di scena e con la risoluzione di tutti i misteri che ci hanno tenuto col fiato sospeso in tutti questi mesi, si conclude la divertente spy-story THE SECRET SOCIETY, l'originale racconto a puntate scritto da Sonia Roccazzella e pubblicato sul sito http://www.europeinitaly.com dal 12 aprile 2008.

09/gen/2009 15.35.34 Gli Amici di Brian Contatta l'autore

Con l’ottava puntata si conclude l’originale e divertente spy-story THE SECRET SOCIETY di Sonia Roccazzella, sul sito EUROPE IN ITALY

Con un simpatico colpo di scena e con la risoluzione di tutti i misteri che ci hanno tenuto col fiato sospeso in tutti questi mesi, si conclude la divertente spy-story THE SECRET SOCIETY, l’originale racconto a puntate scritto da Sonia Roccazzella e pubblicato sul sito http://www.europeinitaly.com dal 12 aprile 2008.

Joey, John L, Mic, Ian e John N sono i protagonisti indiscussi della storia. Componenti di una storica band di successo negli anni ’80, successivamente sciolta a causa di problemi personali, i ragazzi si ritroveranno al centro di un intricatissimo caso di musicisti rapiti e di un discografico scomparso. A tenere in mano le redini delle loro sorti c’è un’organizzazione segreta che trama per accaparrarsi i diritti delle canzoni più celebri del mondo e per ricostituire una delle band più acclamate di sempre.

La semplicità di linguaggio rende la lettura scorrevole e di facile comprensione per tutti. La netta predominanza di dialoghi è mirata a far entrare il lettore direttamente nella storia, in modo da vivere ogni paragrafo come se assistesse alle scene di un film. Le battute e le situazioni divertenti aiutano a spezzare la tensione delle situazioni più pesanti e drammatiche, in modo da vivere queste avventure col sorriso sulle labbra fino alla fine.

L’originalità della storia sta nell’aver inserito in un contesto interamente inventato cinque personaggi realmente esistenti: i componenti dei leggendari Europe. Si ringrazia l’ESC (Europe Supporters Club) per l’intermediazione presso gli Europe e presso il management "Hagenburg" per il consenso a utilizzare i nomi reali dei cinque membri della band. Tutti gli eventi narrati e i personaggi di contorno, invece, sono frutto di pura fantasia.

Tenete d’occhio il sito http://www.europeinitaly.com e iscrivetevi al servizio gratuito di newsletter: a breve verrà messo on line un originalissimo concorso legato ai personaggi della storia, con tanti simpatici premi in palio

A tutti l’augurio di una BUONA LETTURA e di tante divertenti e sane risate.