LOGO selezionati per Sanremo web 2009

LOGO selezionati per Sanremo web 2009 I Logo sono tra gli artisti selezionati per la prima fase di Sanremo Web 2009.

09/gen/2009 18.13.21 OndaPiana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

I Logo sono tra gli artisti selezionati per la prima fase di Sanremo Web 2009. Nei prossimi giorni la band sarà a Roma per le selezioni preliminari presso gli studi Rai di via Asiago. Una Commissione Artistica sceglierà
non più di 100 canzoni/artisti che da mercoledì 14 gennaio saranno diffuse sulla piattaforma
web e proposte al pubblico che potrà esprimere la
propria preferenza con il televoto a partire dalla mezzanotte di domenica 18 gennaio. Da qui in poi le canzoni più votate proseguiranno il cammino verso
il Festival: delle 100 canzoni, la prima settimana passeranno il turno le 50
più votate, la seconda settimana passeranno le 30 più votate e la terza rimarranno 10 canzoni finaliste. Queste si contenderanno, nei giorni della kermesse, il posto sul palcoscenico del 59° Festival di San Remo.

Dopo un 2008 ricco di soddisfazioni e di partecipazioni ad eventi importanti quali il Jack Daniel's Live Tour, il contest Edison Change The Music, le selezioni per Cocacola Soundwave '08, la partecipazione a trasmissioni su RockTv (Sala Prove e Database), i Logo entrano nel 2009 affrontando fiduciosi questa nuova esperienza.  

 

www.myspace.com/logoband

 

www.sanremo.rai.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl