26 gennaio 2009: sulle frequenze di Radio Città torna A DAY IN THE LIFE!

21/gen/2009 19.07.45 Donato Zoppo Contatta l'autore

Comunicato stampa

Lunedì 26 gennaio 2009, nuova edizione per la rubrica quotidiana di Donato Zoppo sulle frequenze dell'emittente sannita: una canzone per cominciare la giornata con ottima musica!
A Day In The Life: torna il buongiorno musicale di Radio Città!

Lunedì 26 gennaio 2009 alle 8.30 torna sulle frequenze di Radio Città A Day In The Life, la rubrica ideata e condotta da Donato Zoppo, conduttore del radio-show Rock City Nights. Con un titolo ispirato al celebre brano dei Beatles, il programma è una striscia mattutina che andrà in onda dal lunedì al sabato alle 8.30 (in replica alle 23.45). Ogni giorno verrà presentata una canzone, partendo proprio dal classico beatlesiano che ha dato lo spunto per il programma.

Dichiara il conduttore: "La radio accompagna la vita delle persone ogni giorno, dalla mattina alla sera, e spesso anche a notte fonda: abbiamo deciso di far cominciare la giornata dei nostri ascoltatori (numerosissimi sia in FM che in streaming in tutto il mondo) nel migliore dei modi, suggerendo ogni giorno un pezzo diverso - rock, jazz, pop etc. - con una breve presentazione del brano". E' la seconda edizione della rubrica, una striscia giornaliera che conferma la vitalità della giovane emittente radiofonica sannita.

Radio Città - Frequenza 95.800 Mhz - trasmette in stereofonia e le trasmissioni sono in RDS. Il raggio di copertura del segnale consente di fare ascoltare la Radio a Benevento e buona parte della provincia beneventana e irpina.
E' possibile  ascoltare Radio Città e A Day In The Life in streaming ai seguenti indirizzi:

Sms: 329/2171661
E-mail per A Day In The Life: progdonato@yahoo.it

Radio Città Communication,
Via Perinetto 38,
82100, Benevento

tel 0824/313674
fax 0824/313673
cell 320/2617691

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)