Steve Vai Masterclass al Tempo Rock

16/feb/2009 17.55.29 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Il Tempo Rock di Reggio Emilia in collaborazione col Modern Music Institute di Reggio E. e Parma presenta STEVE VAI Masterclass. La Masterclass è una formidabile clinic, che si terrà al Tempo Rock di Gualtieri (RE) sabato 18 aprile 2009 dalle ore 18.00! Prima data dell’Alien Guitar Secret, clinic tour che negli U.S.A. ha fatto registrare il tutto esaurito in molte date.

Cos’è una clinic? Una clinic è tipo un seminario di chitarra. Una specie di concerto in cui Steve Vai spiegherà che tipo di tecniche utilizza quando suona, la sua strumentazione, le strategie per sfondare nel music business etc. In questa occasione i partecipanti possono interagire parlando con l’artista e facendosi firmare autografi. E' un'occasione davvero da non perdere!!!

Verranno rilasciati gli attestati ufficiali di partecipazione alla clinic riconosciuti dal M.M.I. e Steve Vai! Sarà quindi possibile imparare alcune tecniche di chitarra esclusive, inoltre alcuni di voi avranno la fortuna di eseguire una jam session insieme al grande Vai!

Siccome la masterclass è a numero chiuso vi consigliamo di prenotare immediatamente la vostra partecipazione. La prenotazione è obbligatoria ed il pagamento può avvenire pagando tramite postepay. Il costo è di 60 euro (un quinto di quello che costa negli Stati Uniti).

Il numero della carta sulla quale bisogna accreditare i soldi è: 4023600474422336 intestata a Cristian Lusoli, il versamento deve essere effettuato da ufficio postale (non sono accettati pagamenti online). Fondamentale è mandare un fax di conferma al numero 0522.987306 con la ricevuta del versamento nel quale scrivere anche il tuo nome e cognome e numero di telefono, ed il posto è tuo. Ricorda di conservare comunque la ricevuta del pagamento che potrebbe essere richiesta la sera dell’evento. Per maggiori informazioni sull’evento: www.temporock.it, info@temporock.it, Cristian 328/8288485, Luca 339/7847467.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl