Sabato sera festa di carnevale al TEmPO e voli a Los Angeles

18/feb/2009 10.37.33 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato prossimo 21 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri (RE) si terrà il mitico PARTY DI CARNEVALE, divenuto da alcuni anni un appuntamento davvero imperdibile per chi ama il puro divertimento. Anche quest'anno grandi premi alle maschere più originali, al miglior travestimento andrà infatti un viaggio a Los Angeles inoltre i-pod, lettori mp3 e DVD, CD, consumazioni e molti altri regali. Come al solito durante la serata verrà fatta la sfilata delle maschere e i premi verranno aggiudicati oltre che da una giuria competente anche dal giudizio del numeroso pubblico del Tempo.
Prima della sfilata delle maschere la serata si aprirà col concerto tributo a Rammstein con Wildes Tier da Mantova, che per l'occasione oltre a 90 minuti di sound teutonico proporranno uno show pirotecnico in linea con la serata dalle ore 22.30.
Inoltre la festa di carnevale del Tempo Rock prevede un altro party nel privè metal col concerto di Sight (da Verona) e Dark End (da Reggio Emilia).
Ingresso alla serata 10 euro con consumazione omaggio.
Per maggiori informazioni, liste e riduzioni: www.temporock.it.