LaZaRiMus presenta: CHIARA RAGGI in concerto al Teatro Pergolesi, 6/3/09

04/mar/2009 20.38.37 Donato Zoppo Contatta l'autore

La giovane cantautrice riminese partecipa al concerto di solidarietà per la scuola Magnificat di Gerusalemme, unico esempio di scuola di musica aperta a ebrei e palestinesi. In arrivo il suo album d'esordio
Musica e solidarietà: Chiara Raggi al Premio Vallesina

Venerdì 6 marzo 2009
Teatro Pergolesi
Piazza della Repubblica 9
Jesi (AN)

LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali - è lieto di annunciare che Chiara Raggi sarà presente al Premio Vallesina 2009, in una serata speciale di musica e solidarietà. Dal 2002 l'Associazione si occupa di promuovere eventi di solidarietà per la raccolta di fondi, in questo caso per la ristrutturazione della scuola Magnificat a Gerusalemme, una scuola di musica aperta ad ebrei e palestinesi. Sarà una serata di beneficenza con la partecipazione di musicisti e attori, con nomi come Corrado Olmi, Marco Poeta e Linda, con la conduzione di Paolo Notari.

La giovane cantautrice di Rimini (classe 1982) è in dirittura d'arrivo per la pubblicazione del suo disco d'esordio
Molo 22, un album in bilico tra melodia italiana e atmosfere sudamericane, già apprezzato da testate prestigiose come Musica e Parole e Mescalina, realizzato con l'aiuto di musicisti del calibro di Roberto Taufic Hasbun e Gilson Silveira. Dal vivo al Teatro Pergolesi Chiara si esibirà in un set di 30 minuti con Gianni Denitto al sax e al contrabbasso Simone Bellavia degli Ossi Duri, la giovane band torinese alla quale fa capo il progetto LaZaRiMus.

Platea e palchi Euro 30 (con CD "O Fado" di Marco Poeta in omaggio)
Loggione Euro 15

Info:

Chiara Raggi:

LaZaRiMus:

Teatro Pergolesi:

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com