Low Fidelity In Relationships: 3 brani in anteprima

Low Fidelity In Relationships: 3 brani in anteprima FARMER SEA: 3 BRANI IN ANTEPRIMA DA "LOW FIDELITY IN RELATIONSHIPS" Da oggi in ascolto su myspace tre brani da "Low Fidelity In Relationships", primo disco dei Farmer Sea in uscita nei negozi ad aprile per I Dischi De L'Amico Immaginario, con distribuzione Audioglobe. www.myspace.com/farmersea NEXT LIVE// 21 marzo.

12/mar/2009 15.11.44 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA: 3 BRANI IN ANTEPRIMA DA "LOW FIDELITY IN RELATIONSHIPS"

www.myspace.com/farmersea

NEXT LIVE//
21 marzo. MILANO - La Scighera /concerto semiacustico per Rockit "Maledetta primavera"
9 maggio. TORINO - sPAZIO211 /RELEASE PARTY! di "Low Fidelity In Relationships"

INFO:
www.myspace.com/farmersea | farmersea@hotmail.com
www.myspace.com/idischidelamicoimmaginario | press@lamicoimmaginario.it | maurizio@lamicoimmaginario.it

...........................................................
FARMER SEA

MYSPACE >> www.myspace.com/farmersea
WEB >> www.farmersea.it
LAST FM >> www.lastfm.it/music/Farmer+Sea
FACEBOOK >> http://it-it.facebook.com/group.php?gid=29772989126
FLICKR >> http://www.flickr.com/photos/farmersea/
TWITTER >> http://twitter.com/farmersea

farmersea@hotmail.com

Questa e-mail viene inviata nel rispetto delle norme regolamentate dal decreto legge 675/96 sul diritto della privacy. Nell'eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsivoglia ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviare a mailing-list-unsubscribe@farmersea.it un'e-mail con oggetto e soggetto vuoti o contattare l'amministratore della lista a mailing-list-owner@farmersea.it

Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!