SCHIUMA PARTY @ TEMPO ROCK

18/mar/2009 17.43.43 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato prossimo 21 marzo con l'avvento della primavera ritorna anche il party + famoso d'Europa al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.), direttamente dall'Amnesia di Ibiza arriverà lo Schiuma Party.
In arena centrale verrà montato un sistema tipo cannone che sparerà in pista 180 metri cubi di schiuma al minuto, il tutto al ritmo della musica rock del Tempo!
La prima grande festa rock all'insegna della schiuma avrà come cornice la pista centrale del noto locale della bassa reggiana coi ragazzi del Tempo Rock.
Prima dello schiuma party in arena centrale il concerto dei reggiani Dull e Bacuse the beans, i primi presenteranno in anteprima assoluto il primo album a partire dalle ore 22.30.
Da ricordare che oltre alla pista centrale (in cui verrà programmato rock, crossover, punk, ska ed elettronica) dove si svolgerà la festa, il Tempo prevede altre 2 piste: lo spazio profondo privè con musica house e revival anni 60-70-80-90 dove si terrà lo student party delle scuole di Suzzara e Mantova e la metal room col rock più duro.
Vi consigliamo quindi un abbigliamento estremamente comodo ed eventualmente di portare un accapatoio per la festa di fine estate del Tempo Rock...
Per maggiori info: www.temporock.it