Farmer Sea LIVE a Milano sabato 21 marzo

Farmer Sea LIVE a Milano sabato 21 marzo FARMER SEA per "MALEDETTA PRIMAVERA" LIVE sabato 21/03 a MILANO presso il Circolo Arci La Scighera, V.Candiani 131. h.22 Live semiacustico per la "prima festa nazionale della nuova musica italiana" organizzata da Rockit: "Maledetta Primavera".

19/mar/2009 13.03.37 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA per "MALEDETTA PRIMAVERA"

LIVE sabato 21/03 a MILANO
presso il Circolo Arci La Scighera, V.Candiani 131. h.22

Live semiacustico per la "prima festa nazionale della nuova musica italiana" organizzata da Rockit: "Maledetta Primavera". Con: The Child Of A Creek.

Il concerto sarà trasmesso in diretta web su www.c6.tv

www.myspace.com/farmersea
www.rockit.it/maledettaprimavera
www.myspace.com/banlieuemusic
www.lascighera.org
www.c6.tv

"Low Fidelity In Relationships", primo album dei Farmer Sea, uscirà per I Dischi De L'Amico Immaginario con distribuzione Audioglobe il 23/04 nei negozi e a breve via mailorder.

www.myspace.com/farmersea | farmersea@hotmail.com
www.myspace.com/idischidelamicoimmaginario | press@lamicoimmaginario.it | maurizio@lamicoimmaginario.it

...........................................................
FARMER SEA

MYSPACE >> www.myspace.com/farmersea
WEB >> www.farmersea.it
LAST FM >> www.lastfm.it/music/Farmer+Sea
FACEBOOK >> http://it-it.facebook.com/group.php?gid=29772989126
FLICKR >> http://www.flickr.com/photos/farmersea/
TWITTER >> http://twitter.com/farmersea

farmersea@hotmail.com

Questa e-mail viene inviata nel rispetto delle norme regolamentate dal decreto legge 675/96 sul diritto della privacy. Nell'eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsivoglia ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviare a mailing-list-unsubscribe@farmersea.it un'e-mail con oggetto e soggetto vuoti o contattare l'amministratore della lista a mailing-list-owner@farmersea.it

Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!