Molo 22: un weekend torinese con Chiara Raggi

09/apr/2009 15.11.09 Donato Zoppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La giovane cantautrice riminese presenta il suo apprezzato album d'esordio in due appuntamenti torinesi: 17 aprile con Didie Caria in un 'live a due teste', 18 aprile ospite al Grande Fresco di Federico Sirianni e Guido Catalano
Molo 22: un weekend torinese con Chiara Raggi


LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali
è lieto di presentare:

 MOLO 22

Un weekend con 
CHIARA RAGGI
 

Venerdì 17 aprile 2009
ore 21.00
 
Chiara Raggi e Didie Caria
in
MATCH: un live a due teste

Cafè Des Arts
Via Principe Amedeo 33 f 
Torino

----
 
Sabato 18 aprile 2009
ore 21 
 
Il Grande Fresco
 
Teatro Comunale
Volvera (TO)
 
 
LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali - è lieto di annunciare due showcase di presentazione di Molo 22, il nuovo album di Chiara Raggi, che sta riscuotendo gli apprezzamenti della critica, come testimoniano le numerose interviste radiofoniche e le recensioni (es. Saltinaria e MusicMap).
 
 Due occasioni speciali per la cantautrice: la prima è Match - Un  live a due teste, spettacolo con Didie Caria, eclettico cantautore torinese proveniente dal soul, che si terrà al Cafè Des Arts; la seconda è la partecipazione al Grande Fresco, varietà di musica e poesia a cura di Federico Sirianni e Guido Catalano, al Teatro Comunale di Volvera.
 
La giovane cantautrice di Rimini (classe 1982) presenta nei due eventi il suo debutto Molo 22, un album in bilico tra melodia italiana e atmosfere sudamericane, tra Joni Mitchell e Susanne Vega, già apprezzato da testate prestigiose come Musica e Parole e Mescalina, realizzato con l'aiuto di musicisti del calibro di Roberto Taufic Hasbun e Gilson Silveira.


Info:

 Chiara Raggi:

 
 

Donato Zoppo
Via A. Moro 159 
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo 
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl