anteprima video Teenage Love

anteprima video Teenage Love FARMER SEA: anteprima video "Teenage Love" Questa settimana su www.rockit.it in anteprima il video di "Teenage Love".

09/apr/2009 15.15.57 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA: anteprima video "Teenage Love"

Questa settimana su www.rockit.it in anteprima il video di "Teenage Love".
Regia di Tommaso Cerasuolo (Perturbazione) e Marco Fantozzi in collaborazione con El Barrio.

Teenage Love è il primo singolo da "Low Fidelity In Relationships" (I Dischi De L'Amico Immaginario/Audioglobe) in uscita il 23 aprile.

PRESS: Il videoclip “Teenage Love” è stato realizzato a El Barrio durante il laboratorio condotto da Tommaso Cerasuolo e Marco Fantozzi che ha coinvolto un gruppo di circa venti partecipanti che hanno lavorato al video usando le tecniche di animazione della stop-motion e pixillation.
La stop-motion è una tecnica d’animazione che permette di realizzare un filmato utilizzando degli oggetti inanimati, attraverso un processo fotografico svolto dall'operatore/animatore: l'oggetto viene fotografato molte volte e progressivamente movimentato, in modo da ottenere un'animazione fluida successivamente al montaggio.
La pixillation è la tecnica che coinvolge degli attori reali che si presentano alla fotografia in stop-motion, muovendosi frame by frame, metodo che permette di realizzare scene surreali di persone e/o oggetti, ‘quasi’ come degli effetti speciali.
Quattro set allestiti negli spazi di El Barrio, circa venti operatori/animatori, la band, un’attrice, tutti i collaboratori e migliaia di quadratini di carta colorata… un lavoro incredibile, assolutamente da vedere!

www.myspace.com/farmersea
www.elbarrio.it
www.myspace.com/elbarriotorino
www.zenit.to.it

...........................................................
FARMER SEA

MYSPACE >> www.myspace.com/farmersea
WEB >> www.farmersea.it
LAST FM >> www.lastfm.it/music/Farmer+Sea
FACEBOOK >> http://it-it.facebook.com/group.php?gid=29772989126
FLICKR >> http://www.flickr.com/photos/farmersea/
TWITTER >> http://twitter.com/farmersea

farmersea@hotmail.com

Questa e-mail viene inviata nel rispetto delle norme regolamentate dal decreto legge 675/96 sul diritto della privacy. Nell'eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsivoglia ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviare a mailing-list-unsubscribe@farmersea.it un'e-mail con oggetto e soggetto vuoti o contattare l'amministratore della lista a mailing-list-owner@farmersea.it

Chiavette USB… addio! Attiva SkyDrive!