Gem Boy live @ NO c/o Zenzeroclub Bari, sabato 18/04/09

Gem Boy live @ NO c/o Zenzeroclub Bari, sabato 18/04/09 Dopo il grande successo ottenuto sabato 28 marzo con il concerto di Bugo (7000 contatti su facebook e migliaia di visualizzazioni tra sito ufficiale noonline.it e youtube) NO (Faro Records e Laboratorio Orfeo) propone un evento imperdibile e divertente: l'unica tappa nel sud Italia dei Gem Boy il 18 aprile 2009.

11/apr/2009 15.32.35 Faro Records Contatta l'autore

Dopo il grande successo ottenuto sabato 28 marzo con il concerto di Bugo (7000 contatti su facebook e migliaia di visualizzazioni tra sito ufficiale noonline.it e youtube) NO ( Faro Records e Laboratorio Orfeo ) propone un evento imperdibile e divertente: l'unica tappa nel sud Italia dei Gem Boy il 18 aprile 2009. Carletto, JJ Muscolo, Denis, Max, Matteo e Sdrushi compongono il sestetto bolognese, promettono canzoni, risate e tanto divertimento, grazie alla loro musica dal vivo. I Gem Boy si collocano nel panorama del funny-rock dal 1996 quando per gioco parodizzano i testi di canzoni famose. Nel 2000 pubblicano il loro primo Cd “Internetezza Urbana” che li ha resi noti al grande pubblico. Altro grande successo è segnato dall'album “Ginecology” che vede la collaborazione di diverse figure tra musicisti e fonici. Tornano oggi con il loro ultimo capolavoro “Fiches” e le canzoni d'azzardo, confermando la loro innata capacità di far divertire ma soprattutto il loro stile inimitabile ed inconfondibile. L'ultimo successo è la riscrittura del testo della vincitrice di Sanremo Giovani Arisa, “Sincerità” in “Fatalità”. Se la prima serata ha riservato come sorpresa una new-look creation, grazie alla collaborazione di Dino Rivoli Evos Parrucchieri, la seconda promette una nuova interpretazione del corpo come segno.

La serata proseguirà con le musiche anni '70 e '80 del dj Tommy Moretti allo Zenzero Club, in via Colletta 12 a Bari.

Per info e prevendite: info@noonline.it