Tiresia: debut album in uscita il 15 maggio

Tiresia: debut album in uscita il 15 maggio L'Imago Sound, giovane label messinese, sforna l'album di una nuova band al debutto: i Tiresia.

14/apr/2009 20.13.31 Imago Sound Contatta l'autore

L’Imago Sound, giovane label messinese, sforna l’album di una nuova band al debutto: i Tiresia. Una band, conosciuta per dei live-set infuocati, pubblica il suo primo full-lenght, “When rock’n’roll was not business”. Dieci brani di puro bastard rock, tra Motorhead, Snot e Pink Floyd, che concettualmente seguono una linea immaginaria che parte dalla loro città, Messina, e percorre lo stivale e arriva fino in America.

Il disco, prodotto da Claudio La Rosa (Memories Lab), è stato registrato presso l’Imago Sound Studio e masterizzato presso il Ludnica Rec Studio da Ottavio Leo (Bruslii, Simple Minds, Les Spritz, Conqueror) e sarà disponibile online dal 15 maggio 2009. Anche stavolta il disco sarà pubblicato con licenza Creative Commons e sarà scaricabile gratuitamente su Jamendo.com e per fine maggio sarà disponibile su supporto tradizionale.

Nell’attesa è possibile ascoltare qualche anteprima sul myspace della band: www.myspace.com/tiresialive