CHAPTER ONE: URBAN FAIRYTALES - DATA DI USCITA ITALIANA: 20.04.2009

CHAPTER ONE: URBAN FAIRYTALES - DATA DI USCITA ITALIANA: 20.04.2009 UK Division Records e Alkemist Fanatix Europe sono estremamente orgogliosi di annunciare che Lunedì 20 Aprile 2009 uscirà, in anteprima italiana, il nuovissimo disco degli Absinthe "Chapter One: Urban Fairytales".

19/apr/2009 15.12.41 Absinthe Contatta l'autore

UK Division Records e Alkemist Fanatix Europe sono estremamente orgogliosi di annunciare che Lunedì 20 Aprile 2009 uscirà, in anteprima italiana, il nuovissimo disco degli Absinthe "Chapter One: Urban Fairytales". L'album, distribuito da Andromeda (www.andromedadischi.it) , sarà disponibile in alcuni dei migliori negozi di dischi e rivenditori online.

Ricordiamo inoltre che è possibile ordinare e acquistare l'album a prezzo speciale cliccando qui o visitando www.myspace.com/absinthemilan. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Grazie per il supporto!!!

Absinthe

E-Mail: management@absintheband.net