Michel & Bob Dylan Fest 2009 dal 22.05 - 24.05.09

Michel Montecrossa's "Michel & Bob Dylan Fest 2009" presenta al Sabato un concerto con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few, l'attuale artista alternativo più importante della musica di Bob Dylan, e al Venerdì e Domenica un Rock-Movie-Night con film di Michel Montecrossa e Bob Dylan.

21/apr/2009 10.07.43 Omnidiet Event Pressinfo Contatta l'autore

3 giorni di canzoni e film entusiasmanti di Michel Montecrossa e Bob Dylan.

Michel Montecrossa's 'Michel & Bob Dylan Fest 2009' presenta al Sabato un concerto con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few, l’attuale artista alternativo più importante della musica di Bob Dylan, e al Venerdì e Domenica un Rock-Movie-Night con film di Michel Montecrossa e Bob Dylan. L’interpretazione della musica di Bob Dylan comprende canzoni conosciute così come canzoni rare e difficilmente trovabili combinate con le canzoni cyberrock di Michel Montecrossa.

Quando: dal 22.05 - 24.05.2009

Dove: Omnidiet Resort and Business Hotel (Music-Hall)
Via Monte Falò 8
28011 Mirapuri-Coiromonte (Coiromonte di Armeno)