Dna concerti presenta Nouvelle Vague, Giardini di Mirò, Hjaltalin e Hudson Mohawke a LIVE ACROSS 2009

Dna concerti presenta Nouvelle Vague, Giardini di Mirò, Hjaltalin e Hudson Mohawke a LIVE ACROSS 2009 DNA concerti è felice di annunciare  Nouvelle Vague29-05-2009 - Milano - Live Across Teatro Dal VermeGiardini di Mirò VS Il Fuoco30-05-2009 - Milano - Live Across Teatro Dal Verme - ore 21,00Hjaltalin30-05-2009 - Milano - Live Across Teatro Dal Verme Hudson Mohawke 30-05-2009 - Milano - Live Across Teatro Dal Verme NOUVELLE VAGUE 29/05/2009 - Milano - Teatro Dal Verme - Live Across I Nouvelle Vague pubblicheranno il terzo album, intitolato semplicemente "3", il prossimo 12 Giugno su etichetta PIAS/Self e lo presenteranno in anteprima assoluta proprio a LIVE ACROSS.

20/mag/2009 18.55.45 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DNA concerti è felice di annunciare
 

Nouvelle Vague
29-05-2009 – Milano – Live Across
Teatro Dal Verme

Giardini di Mirò VS Il Fuoco
30-05-2009 – Milano – Live Across
Teatro Dal Verme - ore 21,00

Hjaltalin
30-05-2009 – Milano – Live Across
Teatro Dal Verme

Hudson Mohawke
30-05-2009 – Milano – Live Across
Teatro Dal Verme




NOUVELLE VAGUE
29/05/2009 – Milano - Teatro Dal Verme – Live Across
I Nouvelle Vague pubblicheranno il terzo album, intitolato semplicemente "3", il prossimo 12 Giugno su etichetta PIAS/Self e lo presenteranno in anteprima assoluta proprio a LIVE ACROSS. La formula di base del progetto non cambia: ovvero rileggere, attraverso cover dalla forma inaspettata e splendidamente pop, hit e brani di culto dal passato della musica punk e rock. Marc Collin e Oliver Libaux sono riusciti però, per questo disco, a superarsi: infatti per la prima volta molti degli interpreti originali dei brani hanno accettato di cantare con i Nouvelle Vague nelle versioni riarrangiate: troviamo così la prestigiosa presenza di Martin Gore dei Depeche Mode su Master And Servant, appena uscito come singolo di lancio dell'album, Terry Hall prestare di nuovo la voce a Our Lips Are Sealed delle Go-Go's, Ian McCulloch degli Echo And The Bunnymen su All My Colors e per finire Barry Adamson rileggere Parade dei suoi Magazine.

Read More:
www.myspace.com/nouvellevague
http://www.nouvellesvagues.com/

Giardini DI Mirò performing Il Fuoco
30-05-09 - Milano - Teatro del Verme – Live Across
I Giardini di Mirò si confrontano con il restauro de Il fuoco di Giovanni Pastrone, suonando dal vivo sulle sue immagini.
Il fuoco, capolavoro del muto italiano, è un melodramma intenso e fiammeggiante, frutto della collaborazione tra Pastrone e Gabriele d’Annunzio, e interpretato da due divi del tempo, la romana Pina Menichelli e il siciliano Febo Mari.
I Giardini di Mirò sono Jukka Reverberi, Corrado Nuccini, Luca Di Mira, Mirko Venturelli, Francesco Donadello con Emanuele Reverberi.

Read more:
www.giardinidimiro.com
www.myspace.com/giardinidimiro

HJALTALIN
30/05/2009 - Milano -Teatro Dal Verme – Live Across
Da Reykjavik una delle realtà più promettenti e di qualità che l’Islanda abbia proposto negli ultimi anni. Hjaltalin sono un gruppo di 7 elementi, una sorta di miniorchestra folk-rock composta dai classici strumenti da rock band, basso-chitarra-batteria, accompagnati da piano, accordion, contrabbasso, harmonium, benjo, violino e clarinetto, ma soprattutto guidati dalla splendida voce soul di Hogni Egilsson. Hjaltalin hanno un album all’attivo, Sleepdrunk Seasons, accolto con enorme clamore in Islanda nel 2008 e quindi pubblicato nel 2009 anche in Gran Bretagna, Scandinavia e negli altri paesi europei.
Nel 2008 Hjaltalin hanno vinto due “Icelandic Music Award” come “Rising Star of The Year” e “Best Songwriting”, ricevendo complessivamente 4 nomination, incluse quelle per il “Rock/Alternative Album of the Year” e per la “Song of the Year”. Nell’autunno 2009 è atteso il loro nuovo album.

Read More:
http://www.myspace.com/hjaltalinband

HUDSON MOHAWKE
30/05/2009 - Milano - Teatro Dal Verme – Live Across
Giovane, talentuoso e molto occupato: c’è un meraviglioso futuro davanti a Hudson Mohawke. Poco più che ventenne, il giovane scozzese è già la “next big thing” della scena elettronica contemporanea. E’ bastata infatti una manciata di brani, come quelli contenuti nell’ormai leggendario EP “Ooops!” di qualche anno fa, per convincere il mondo del suo talento: il web e le riviste specializzate fanno infatti a gara ad elogiarlo (anche dalle nostre parti, in Italia), la Warp lo ha messo sotto contratto commissionandogli vari progetti discografici. Con alle spalle la più influente etichetta di musica elettronica al mondo e un lp di prossima uscita, Mohawke potrà adesso sviluppare al meglio la sua spiazzante alchimia dove hip hop, r’n’b e sensualità vengono sottoposti ad una geniale destrutturazione e digitalizzazione. la sua esibizione a LiveAcross sarà rigorosamente in chiave live e non djset.

Read More:
http://www.myspace.com/hudsonmo
www.thisisluckyme.com

Informazioni al Pubblico sulle band: 
www.dnaconcerti.com <http://www.dnaconcerti.com>  - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com   
 

Informazioni alla Stampa sulle band:  
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com -  +393200788497


LIVEACROSS
Sabato 29 e Domenica 30 maggio - MILANO, Teatro Dal Verme

Ingresso 15€ valido per le 2 serate, fino ad esaurimento posti
Inizio concerti ore 21.00

LiveAcross è musica di movimento. Dopo la prima edizione trascorsa spostandosi fra vari club per ascoltare le migliori proposte europee del momento, nel 2009 la rassegna trova casa al Teatro Dal Verme di Milano, dove fra venerdì 29 e sabato 30 maggio 7 artisti porteranno sul palco progetti musicali di particolare spessore, ognuno con caratteristiche di unicità ed esclusività di concerti che sarà possibile vedere solo a LiveAcross.


INFORMAZIONI SUL LIVE ACROSS:
Barley Arts tel 02 76113055      
www.musicacross.it  <
http://www.musicacross.it>  

Ufficio Stampa Live Across per Barley Arts:
elena.pantera@barleyarts.com  
tel 02.76113055


FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA


Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30
00184 Roma
 
Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?











blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl