!!! (CHK CHK CHK) - UNA DATA IN ITALIA!

(Chk Chk Chk)14 luglio 2009 Torino - sPAZIO211 open air 2009Via Cigna 211 (parco sempione)Apertura porte: Ore 18.00Live: h. 20.00 - 24.00 biglietto:10 euro + d.p. biglietto:Ticket.it, Vivaticket.it, Bookingshow.it Reduci dal clamoroso successo ottenuto con l'ultimo album Myth Takes (warp) tornano in Italia dopo una lunga assenza i !!!

21/mag/2009 13.13.06 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Dna concerti
è felice di annunciare

unica data italiana
!!!
(Chk Chk Chk)
14 luglio 2009
Torino – sPAZIO211 open air 2009
Via Cigna 211 (parco sempione)

Apertura porte: Ore 18.00
Live: h. 20.00 - 24.00
biglietto:10 euro + d.p.

biglietto:
Ticket.it, Vivaticket.it, Bookingshow.it

Reduci dal clamoroso successo ottenuto con l’ultimo album Myth Takes (warp) tornano in Italia dopo una lunga assenza i !!!, band di punta del cosiddetto movimento punk-funk, per un’unica imperdibile data a Torino.

Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste al momento nessun gruppo avvicinabile ai !!!
 Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.
Myh Takes è il terzo album di questa band nata nel 1995 a Sacramento dalle ceneri degli Yah Mos, dei Black Liquorice e dei Popesmashers e oggi residente tra la California e NY composta da John Pugh, (batteria) Nic Offer (voce) Allan Wilson (percussioni e corno), Mario Andreoni (chitarra), Tyler Pope(tastiere), Justin Van Der Volgen (basso) e da Dan Gorman and Jerry Fuchs (percussioni)

I !!! debuttano nel 2000 con un album intitolato semplicemente !!! per l’etichetta Gold Standard Laboratories. A questo sorpendente debutto fa seguito nel 2003 dal singolo Me and Giuliani Down By the School Yard, che combina abilmente house e bassi funky, chitarre psichedeliche e semplici liriche che risuonano delle canzoni del musical Footloose.
Il secondo album Louden Up Now, prodotto negli USA dalla Touch and Go e in Europa dalla Warp Records, arriva nel giugno del 2004 ed ottiene un grandissimo successo in tutto il mondo tanto da portare la band ad aprire i live dei Red Hot Chili Peppers in US.

Il nome della band si pronuncia ripetendo tre volte lo stesso suono monosillabico, Chk CHk CHk è il più comune ma si potrebbe usare essere anche Pow Pow Pow, Bam Bam Bam etc....

“Really, all we want to do is play. If we could jam together forever without stopping, we probably would. We’re just dedicated to chasing that elusive groove.”  !!!

www.myspace.com/chkchkchk
www.warprecords.com

PREVENDITE:

WWW.VIVATICKET.IT
WWW.TICKET.IT
WWW.BOOKINGSHOW.IT

a TORINO e provincia
LA BIGLIETTERIA: Via XX Settembre 68/H Torino infoline: tel: 011/543534
ORARI: LUNEDI h 15.00/19.00, DAL MARTEDI AL SABATO h 11.00/19.00

FNAC Centro Via Roma, 56 Torino tel:011.5516731
FNAC Le Gru Via Crea, 10 Grugliasco tel:011.5362604

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com

sPAZIO211
Parco Sempione. Via Cigna 211, 10155 Torino.
infoline +39 011 19705919 - +39 349 3172164
www.spazio211.com - info@spazio211.com
www.myspace.com/spazio211

Informazioni alla Stampa:
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com -  +390647823484 + 393200788497

OSTELLO CONVENZIONATO: OPEN011
HOSTEL (5 minuts from live arena): OPEN011
(5 minuti dall’area festival. 5 minutes from live arena)
C.so Venezia 11. Tel +39 349 3074304

5000 mq Area Festival.
Area verde allestita, spazio free, merchandise, expo
installazioni permanenti, spiaggia urbana, servizio ristoro, exotic art.
REFRESHMENT: Internal Risto-Point

FOTO E COVER IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA