Musica e democrazia: Ossi Duri & friends in concerto!

27/mag/2009 00.04.59 Donato Zoppo Contatta l'autore

Un atteso happening musicale a Givoletto per la tutela della libertà e la democrazia: partecipano Ossi Duri, Chiara Raggi e altri giovani artisti, perchè 'la democrazia non può dipendere da un po' di colla'!

Musica e democrazia: Ossi Duri & friends in concerto!

Il Comitato spontaneo per il ripristino della democrazia a Givoletto
presenta:

LA DEMOCRAZIA NON PUO' DIPENDERE DA UN PO' DI COLLA

Lunedì 1 giugno 2009
dalle ore 18.00
Piazza della Concordia
Givoletto (TO)

Lunedì 1 giugno 2009 in Piazza della Concordia a Givoletto (TO) si svolgerà l'atteso happening musicale per la tutela delle regole democratiche. Nella cittadina della provincia torinese, in occasione delle prossime elezioni comunali, sono state escluse due liste civiche ("La Svolta" e "Remando a favore") perchè i simboli per la raccolta delle firme non erano incollati ma semplicemente applicati con una clip. Il TAR ha deciso di prendere in esame il ricorso delle due liste solo dopo le elezioni, con il rischio che le votazioni vengano dichiarate nulle.

Si è costituito così il "Comitato spontaneo per il ripristino della democrazia a Givoletto" che ha indetto una manifestazione contro questo "gioco burocratico", ottenendo l'appoggio in prima linea dagli Ossi Duri , che con altri artisti hanno aderito al concerto.  Apriranno alle 18.00 la kermesse i clown della Banda del cucù, seguirà il gruppo dei Ballerini di Tango, poi il progressive-rock dei Why Not, la canzone d'autore della giovane cantautrice riminese Chiara Raggi e infine gli Ossi Duri, che chiuderanno la lunga serata con una jam in compagnia di amici musicisti.

Programma:
18.00: La banda del Cucù
18.30: Ballerini di tango
18.45: Why Not
21.00: Chiara Raggi
22.00: Ossi Duri & Friends

Info:

Donato Zoppo
Via A. Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel: 349/4352719 - 0824/49990
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo