RISE AGAINST, Thursday, Poison The Well - a novembre in Italia!

DNA concerti è felice di presentare RISE AGAINSTTHURSDAYPOISON THE WELL3 novembre 2009 - Milano - MusicDrome 20 euro+d.p4 novembre 2009 - Bologna - Estragon20 euro+d.p Prevendite:Milano - dal 4 giugno aperte su www.ticketone.it Bologna - a breve su www.ticketone.it e www.bookingshow.com Reduci dal successo dell'ultimo album Appeal to Reason, terza pubblicazione per la Geffen Records, arrivano in Italia i Rise Against accompagnati da Thursday e Poison The Well per due imperdibili date.

03/giu/2009 16.34.07 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DNA concerti
è felice di presentare

RISE AGAINST
THURSDAY
POISON THE WELL

3 novembre 2009 – Milano – MusicDrome
20 euro+d.p
4 novembre 2009 – Bologna – Estragon
20 euro+d.p

Prevendite:
Milano – dal 4 giugno aperte su www.ticketone.it
Bologna – a breve su www.ticketone.it e www.bookingshow.com




Reduci dal successo dell’ultimo album Appeal to Reason, terza pubblicazione per la Geffen Records, arrivano in Italia i Rise Against accompagnati da Thursday e Poison The Well per due imperdibili date.

I Rise Against sono una Punk Rock/Melodic Hardcore band proveniente da Chicago, Illinois, USA. Nel 1999, Joe Principe e Mr. Precision dopo lo scioglimento del loro ex-gruppo 88 Fingers Louie decidono di formare i Rise Against. Nasce così il quartetto che affonda le radici nel suono e nella visione (anche sociale) tipica dell’hard-core punk di matrice statunitense.
Dopo 2 album con la Fat Wreck Chords (etichetta del bassista dei NO FX) e una partecipazione al Warped Tour, vengono messi sotto contratto dalla Geffen Records, che nel 2004 cura l’uscita di Siren Song Of The Counter Culture, seguito due anni dopo (2006) da The Sufferer & The Witness.
Entrambi gli album hanno venduto assieme oltre 1.300.000 copie in tutto il mondo (entrambi dischi di platino in Canada con 130.000 copie vendute x ciascun album). Anche nell’ultimo Appeal To Reason (il terzo su Geffen) non mancano i messaggi politici e sociali ad effetto e la collaudata produzione, affidata allo stesso team di lavoro usato per il precedente The Sufferer & The Witness, formato da Bill Stevenson (NOFX, Evan Dando, Comeback Kid) e da Jason Livermore, mentre il missaggio è stato curato da Chris Lord Alge (Green Day, My Chemical Romance, AFI).
I Rise Against hanno pubblicato in questi giorni il 3° video dall’ultimo album. Dopo Re-Educational (Through Labor) e Audience Of One esce infatti Hero Of War la cui regia è stata firmata da Meiert Avis, che vanta una trentennale carriera nei music video a fianco di nomi prestigiosi come U2 e Bruce Springsteen. Il video, ne siamo certi, è destinato a far parlare di sé, puntando i riflettori sui traumi subiti dai soldati americani reduci dall’Iraq e dall’Afghanistan, sull’alto tasso di suicidi e sulla diffusione spaventosa di stress post traumatico.

READ MORE:
www.riseagainst.com/
www.myspace.com/riseagainst

THURSDAY
I Thursday sono una band post-hardcore di New Brunswick, New Jersey, che ha realizzato ad oggi 6 album e numerosi EP. L’ultimo lavoro intitolato Common Existence è uscito a fine 2008 per Epitaph Records. I Thursday, ai loro esordi su Victory, sono stati uno dei gruppi che ha ri-definito il concetto di "emo" prima che le masse se ne appropriassero. Common Existence, dopo molte vicissitudini, segna il loro ritorno presso un'etichetta indipendente, e anche il rientro in una forma musicale coraggiosa, dal suono riconoscibile ma abile nell'osare accostare strutture punk/emo a grandi momenti rock, sia energici che sperimentali. Quello dei Thursday è un ritorno sulle scene attesissimo, che tutti i fan di At The Drive-In, My Chemical Romance e 30 Seconds To Mars dovrebbero far proprio.

READ MORE:
www.thursday.net
www.myspace.com/thursday


POISON THE WELL
La band proveniente da Miami, Florida, guidata da Jeff Moreira e Ryan Primack, attiva da 1997 è uno dei nomi più influenti della scena post-hardcore americana che ha influenzato numerosissimi gruppi nati negli ultimi anni. Il 7 luglio i Poison the Well pubblicheranno il nuovo album The Tropic Rot per Ferret Music.

READ MORE:
www.myspace.com/poisonthewell


PER IL LIVE DI MILANO
Prevendite su:
Www.ticketone.it dal 4 giugno.

PER IL LIVE DI BOLOGNA:
Prevendite su:
Ticketone.it- a breve
Bookingshow.com – a breve
Ed Estragon Shop


Informazioni al Pubblico:  
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com   
 

Informazioni alla Stampa:  
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com -  +393200788497


FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA


Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30
00184 Roma
 
Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl