ComStampa/25 giugno - La Musica Ribelle@CIRCOLO DEGLI ARTIST Chiazzetta - Jacinto Canek - Legittimo Brigantaggio - Mama.in.inca - Marcosbanda - Ultimavera - Giovanni Truppi - SM58 Gentile collega, Con preghiera di pubblicazione e diffusione, invio in allegato il comunicato che segue.

22/giu/2009 19.53.24 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Gentile collega,

Con preghiera di pubblicazione e diffusione, invio in allegato il comunicato che segue.

Tutti i nostri artisti sono disponibili per interviste. Per richieste di accredito stampa o altre informazioni rispondi a questa email.

Buon lavoro
Antonella La Carpia

NB: clicca sul link che segue per scaricate le foto di tutte le band che parteciperanno all'evento

link>>>> FOTO BAND <<<<

clicca per scaricare le immagini in jpg

CINICOPRESS- Promozione e Ufficio Stampa

Responsabile: Antonella La Carpia
E-mail press@cinicodisicanto.it
Cel: +39.393.9630335

CinicoDisincanto presenta

La Musica Ribelle

…che ti vibra nelle ossa, che ti entra nella pelle…

25 giugno 2009 – 19:30 / 02:00

Circolo degli Artisti – Roma

Via Casilina Vecchia 42 – Ingresso 5 euro

(comprende live show + aperitivo)

LIVE  SHOW – MAIN STAGE

Chiazzetta - Jacinto Canek – Legittimo Brigantaggio - Mama.in.inca

ACOUSTIC SET

Marcosbanda – Ultimavera – Giovanni Truppi

Proiezione videoclip

Paolo Belli & Marcosbanda – SM58 – Mama.in.inca

Chiazzetta – Jacinto Canek

www.cinicodisincanto.it

CinicoDisincanto presenta “La Musica ribelle”.

L’evento è in programma il 25 giugno 2009 al Circolo degli Artisti di Roma.

Dopo quasi 10 anni di attività nel settore della discografia, CinicoDisincanto con questo evento intende rinnovare il suo amore per la musica.

La discografia è, per l’etichetta discografica romana, una missione. L’evento rappresenta la voglia di restituire alla musica identità e dignità, spesso perse nelle logiche dello show-business.

Liberi di suonare è da sempre la mission di Cinicodisincanto. Un manifesto per coloro che vivono per la musica.

La serata è strutturata in tre momenti.

L’apertura porte è prevista alle ore 19.30 per dare vita ad un aperitivo incontro con il pubblico, nel giardino esterno della location prescelta per l’evento.

La degustazione di prodotti eno-gastronomici, in collaborazione con la rinomata cantina Casale del Giglio, e alcuni show case in acustico saranno la cornice di questa prima fase.

Alle 22.00 esplode l’evento con l’apertura dei live sul main stage del Circolo degli Artisti. Una serata dedicata al rock d’autore, fatto di contaminazioni e rappresentato da tre realtà musicali di grande spessore artistico e di grande e coinvolgente impatto sonoro: Chiazzetta, Jacinto Canek, Legittimo Brigantaggio, Mama.in.inca. Tra un set live e l’altro la presentazione dei nuovi videoclip di Paolo Belli e Marcosbanda, SM58, Mama.in.inca, Jacinto Canek, Chiazzetta.

Alle 01.00 si conclude la parte live della serata con una performance unica e irripetibile; tutto lo staff e gli artisti di CinicoDisincanto presenteranno la loro “Musica ribelle”, perché ormai è chiaro che “da qualche tempo è difficile scappare, c'è qualcosa nell'aria che non si può ignorare, è dolce, ma forte e non ti molla mai, è un'onda che cresce e ti segue ovunque vai...” (La musica Ribelle – Eugenio Finardi)

IN COLLABORAZIONE CON:

|CASALE DEL GIGLIO|LIQUIDA| ATENEO IMPRESA|WAH WAH CLOTHING| ROMA C’E’

CINICODISINCANTO
Via della Giuliana 113 |00195| Roma
Tel: +39.06.89681705 - 6
Fax: +39.06.30819746
***
CINICOPRESS- Promozione e Ufficio Stampa
Responsabile: Antonella La Carpia
E-mail press@cinicodisicanto.it
Cel: +39.393.9630335
Addetto Stampa: Daniele Di Giovanni
***
AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità indicate nel messaggio stesso.
Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione.
Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.