Una grande voce rock per i Jethro Tull: Ray Wilson!

23/giu/2009 21.05.46 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

L'ex vocalist di Genesis e Stiltskin aprirà con un solo show il concerto della band di Ian Anderson a Bergamo. Grande apertura per la nuova edizione del Summer Sound Festival

Comunicato stampa:

Frame Events

in collaborazione

con

il Comune di Bergamo -

Assessorato alle Politiche Giovanili

è felice di presentare la prima serata del:

Summer Sound Festival '09:

JETHRO TULL

opening act:

RAY WILSON!

Sabato 4 luglio 2009

apertura cancelli ore 19.00

inizio concerto ore 20.45

Lazzaretto
Piazzale Lodovico Goisis
Bergamo

Ingresso: 30 euro + prevendita

con sconto Giovani Card: 25 euro

4 luglio 2009: in occasione della prima giornata del popolare  Summer Sound Festival '09, l'apertura del concerto dei mitici Jethro Tull sarà affidata ad una delle più valide voci rock in circolazione, Ray Wilson!

Vocalist dei Guaranteed Pure, degli Stiltskin (celebre la loro Inside, utilizzata anche dalla Levi's per un famoso spot pubblicitario) e dei Cut, il giovane cantante scozzese sostituì Phil Collins nei Genesis, pubblicando con la leggendaria band Calling All Stations (a tutt'oggi l'ultimo album in studio del gruppo, 1997) e partecipando alla relativa tournèe. Dopo l'esperienza con i Genesis, Wilson ha intrapreso una brillante carriera solista (imperdibile l'album Change del 2003), nel 2005 ha riformato gli Stiltskin e presenterà il suo spettacolo acustico in apertura alle due date di Udine e Bergamo dei Jethro Tull. Sarà anche l'occasione per ascoltare brani dal suo ultimo album solista Propaganda Man.

Il Summer Sound Festival è un appuntamento fisso delle recenti estati bergamasche, giunto alla sua III Edizione, al Lazzaretto di Bergamo. Ricco come sempre il programma di quest'anno, che vedrà un mito del rock come i Tull e nomi altrettanto importanti come Afterhours, Giorgio Canali e Jennifer Gentle al padre del reggae/ska Derrick Morgan.

Ray Wilson:

Summer Sound Festival:

Le prevendite sono visibili ai seguenti link:

Informazioni:
FRAME EVENTS - tel. 035.732005 - 0444.67666
www.frameevents..com  - info@frameevents.com

Ufficio stampa Summer Sound:
nora@fleisch-agency.com

cell. 349.4328563

Synpress 44 Ufficio stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it

Tel. 349/4352719 – 328/8665671