EDITORS - IN ITALIA A DICEMBRE

EDITORS - IN ITALIA A DICEMBRE DNA concertiè orgogliosa di presentare Due date italianeEDITORS Giovedì 3 dicembre 2009 - Roma - Teatro TendaStrisceApertura porte: 19,30 Inizio concerto: 21,00 Prevendite aperte da lunedì 29 giugno su www.ticketone.it e www.greenticket.it25 euro+d.p Venerdì 4 dicembre 2009 - Milano - AlcatrazApertura porte: 19,30 Inizio concerto: 20,30 Prevendite aperte da lunedì 29 giugno su www.ticketone.it e www.vivaticket.it25 euro +d.p.

30/giu/2009 11.09.54 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è orgogliosa di presentare

Due date italiane
EDITORS

Giovedì 3 dicembre 2009 – Roma – Teatro TendaStrisce
Apertura porte: 19,30
Inizio concerto: 21,00
Prevendite aperte da lunedì 29 giugno su
www.ticketone.it e www.greenticket.it
25 euro+d.p

Venerdì 4 dicembre 2009 – Milano – Alcatraz
Apertura porte: 19,30
Inizio concerto: 20,30
Prevendite aperte da lunedì 29 giugno su
 www.ticketone.it e www.vivaticket.it
25 euro +d.p.

Dopo il clamoroso successo del concerto di Ferrara del 24 giugno il quartetto di Birmingham torna in Italia per due date per presentare il nuovo attesissimo album "In This Light And On This Evening" in uscita il 18 settembre in Italia su PIAS/Spingo.

Dopo il grande successo dell’album di debutto “The Back Room” e dell’ultimo “An End Has A Start”, disco di platino in Uk, arriva finalmente il terzo album per gli Editors, uno tra i gruppi più amati e influenti della scena neo-wave britannica.

Prodotto da Flood (storico producer inglese che in passato ha lavorato con Depeche Mode, U2, Nick Cave And the Bad Seeds, Nine Inch Nails, Jesus And Mary Chain, Smashing Pumpkins, Killers, Sigur Rós e PJ Harvey), In This Light And On This Evening sarà pubblicato il 18 settembre da Pias e secondo una dichiarazione del frontman Tom Smith sarà molto più “elettronico” degli album precedenti. Presenza centrale nei nuovi brani ed elemento ricorrente sia sul piano musicale sia nei testi sarà Londra, afferma Tom, ormai residente nella capitale inglese, sottolineando che "Il titolo allude al fatto che nel luogo e momento giusto, sotto la giusta luce nella serata giusta, quello che hai già visto almeno mille volte può riuscire ugualmente a lasciarti senza fiato."

An End Has a Start uscito nel 2007 e l’album d’esordio The Back Room, entrambi dischi di platino in Uk, sono state le gemme precedenti di questa band che affonda le radici nel post-punk e nella new-wave inglese più oscura ed emotiva, e che in pochi anni è stata capace di ritagliarsi un posto d’onore nella scena musicale contemporanea dimostrando un raro talento e una incredibile capacità di ammaliare e incantare con toni inquieti e smarriti migliaia di persone in tutto il mondo.

Imperdibili le due date italiane!

www.editorsofficial.com

Roma - Teatro Tendastrisce – Via Giorgio Perlasca 69
Milano- Alcatraz – Via Valtellina 21

Prevendite:
www.ticketone.it
call center 892 101
www.vivaticket.it
call Center 899666805
E rivendite abituali
www.greenticket.it
Call center

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484

Per info alla stampa sul concerto:
Ufficio stampa Dna Concerti
Annachiara Pipino - annachiara@dnaconcerti.com –06 47823484

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILE SU RICHIESTA

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30

Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?