Vasco Rossi tour 2009 indoor Europe

Vasco Rossi tour 2009 indoor Europe I biglietti per vasco Rossi stanno già andando a ruba da quando sul sito ufficiale è stato annunciato un tour europeo indoor.

02/lug/2009 21.31.20 G. Raudino (WTS - Country Manager Italia) Contatta l'autore

I biglietti per vasco Rossi stanno già andando a ruba da quando sul sito ufficiale è stato annunciato un tour europeo indoor. Partirà il 6 ottobre 2009 e toccherà diverse città italiane ed europee, tra cui non mancherebbero Roma (Palalottomatica) e nel febbraio 2010 a Milano (al Mediolanum Forum, precedentemente conosciuto come Datch Forum o Forum Assago). Vasco Rossi dovrebbe essere presente anche a Torino (Palaisozaki, Palaolimpico), Berna, Barcellona e Londra. Sempre secondo indiscrezioni piuttosto affidabili, il tour si intitola "Indoor Europe" e, giusto per restare in Italia, dovrebbe toccare un paio di serate a Caserta (Palamaggiò), Pesaro (Adriatic Arena) e Ancona (Palarossini). I fans di Vasco Rossi del sud Italia saranno certamente i più soddisfatti, visto che il tour "Indoor Europe" dovrebbe comincerà molto probabilmente nella parte centro-meridionale della penisola, prima di spostarsi a Nord e valicare le Alpi. Considerando tutto questo, il Palasport di Acireale o il Palacatania sono le strutture più papabili per ospitare un eventuale concerto di Vasco Rossi in Sicilia, mentre il Paladisfida di Barletta soddisfa certamente ogni requisito per un’esibizione di Vasco Rossi in Puglia.