Iniziata la prevendita per i concerti di Ypsigrock Festival Per tutto il mese di Luglio si può sottoscrivere anche un mini-abbonamento Sono a disposizione sul sito www.ypsigrock.com i biglietti per i concerti della tredicesima edizione di Ypsigrock Festival che si svolgerà dal 7 al 9 Agosto prossimi a Castelbuono.

09/lug/2009 10.33.31 Ufficio Stampa Ypsigrock Contatta l'autore

Sono a disposizione sul sito www.ypsigrock.com i biglietti per i concerti della tredicesima edizione di Ypsigrock Festival che si svolgerà dal 7 al 9 Agosto prossimi a Castelbuono. Sul palco del Castello si alterneranno i The Rakes - in apertura, il 7 agosto -, Jon Hopkins feat. Davide Rossi - l’8 Agosto -  e I Kula Shaker (unica tappa italiana) il 9 agosto.

Per il concerto di Jon Hopkins il prezzo del tagliando è di 5 euro (più 1 euro come diritto di prevendita). Mentre per il concerto dei Kula Shaker il costo de biglietto è di 8 euro (più 2 euro come diritto di prevendita). Previsto l’ingresso gratuito invece per l’esibizione dei The Rakes.

Per tutto il mese di Luglio inoltre si può sottoscrivere un mini - abbonamento ai concerti al prezzo di 10 euro (più 2 euro come diritto di prevendita).

Per informazioni:
www.ypsigrock.it - www.myspace.com/ypsigrock