COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI AL CANTAESTATE DI MONTICHIARI - VENERDI 04/09/09

COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI AL CANTAESTATE DI MONTICHIARI - VENERDI 04/09/09 COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI AL CANTAESTATE DI MONTICHIARI - VENERDI 04/09/09 Venerdi 4 settembre 2009, Daniele Gozzetti sarà ospite del "Cantaestate", festival canoro che si terrà presso il ritrovo giovanile San Francesco a Santa Giustina, Montichiari (BS).

01/set/2009 12.55.00 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI AL CANTAESTATE DI MONTICHIARI - VENERDI 04/09/09

Venerdi 4 settembre 2009, Daniele Gozzetti sarà ospite del "Cantaestate", festival canoro che si terrà presso il ritrovo giovanile San Francesco a Santa Giustina, Montichiari (BS). L'inizio della manifestazione è previsto per le ore 21.00.

Gozzetti, alla sua terza fatica discografica, presenterà canzoni tratte da "Dani Goz", album pubblicato nel gennaio del 2009 e che segna la svolta nella sua carriera di cantautore. Legato al dialetto bresciano sin dal suo primo lavoro (prodotto da Charlie Cinelli), Gozzetti canta ora in lingua italiana, con l'intenzione di raggiungere un pubblico più vasto, pur rispettando tradizione e contenuti letterari, legati alla sua terra e alla sua gente.
"Dani Goz" - la cui uscita è stata preceduta da una serie di aperture in acustico ai concerti di Omar Pedrini - è un album dai contenuti musicali sudamericani, sonorità legate a testi profondi e di grande forza descrittiva. Prodotto dall’etichetta indipendente Violapop Records, l'album contiene 12 tracce scritte e composte da Gozzetti ed una cover tradotta in italiano da Gozzetti del gruppo spagnolo Los Rodriguez ("La Milonga del Marinaio e del Capitano").

Informazioni aggiuntive e aggiornamenti ai seguenti indirizzi web:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo