COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - CELLATICA, DOMENICA 20/09/09 E A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 21/09/09 COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - CELLATICA, DOMENICA 20/09/09 E A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 21/09/09 Nuovo appuntamento dal vivo per Daniele Gozzetti, atteso domenica 20 settembre in Piazza Martiri della Libertà a Cellatica BS), in occasione della Festa dell'Uva.

18/set/2009 09.49.10 merendinemusica Contatta l'autore

Il concerto di domenica è, oltre che un importante appuntamento dal vivo con band al completo, anche un'ulteriore tappa promozionale del il nuovo lavoro "Dani Goz", con il quale l'artista bresciano ha da poco "svoltato" l'angolo del dialetto locale per raggiungere spazi musicali e letterari più ampi, pur confermando nei contenuti e nell'approccio tradizionale con il suo pubblico i concetti legati alla terra d'origine, sempre saldi anche con lessico differente.
Daniele Gozzetti - voce e chitarra, sarà accompagnato da Paolo Cavagnini - chitarra, Hugo Deleòn (tromba), Nicola Anni (basso elettrico) e Federico Donani (batteria), per una riproduzione assai fedele delle sonorità sudamericane di "Dani Goz", album aperto dalla trascinante "Milonga del Marinaio e del Capitano", ricco di introspezione ("Da qualche mese a questa parte", "L'amore succede", "Dov'è il mio cuore"), poesia ("La solita canzone") e lampi di ironia ("L'uomo non è stato sulla Luna").
L'inizio del concerto è fissato per le ore 17.00.

Daniele Gozzetti sarà anche il protagonista della seconda puntata di "(Soltanto) con la Musica", format televisivo prodotto da Teletutto, MerendineMusica> e Playone Events che raccoglie alcuni dei nomi più importanti della canzone bresciana per 30 minuti di musica rigorosamente dal vivo.
Alcuni dei brani contenuti in "Dani Goz" saranno suonati live con un trio acustico composto - Gozzetti incluso - da Paolo Cavagnini (chitarra acustica) e Max Comincini (percussioni).
Tra una canzone e l'altra - intervistato da Tony Biemmi, conduttore di "(Soltanto) Con la Musica" - Daniele ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera musicale.
L'appuntamento è fissato per lunedi 21 settembre alle ore 18.00, sugli schermi di Teletutto.

Informazioni, approfondimenti e aggiornamenti su Daniele Gozzetti e la sua musica sono disponibili a questi indirizzi:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo