ALAN PARSON IL 21 OTT. A MILANO

anni '80 i maggiori successi, con gli albums "Eye in the sky" (1982), "Ammonia

19/ott/2004 11.55.05 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

L'altoparlante  diffusione di notizie e suoni

il BUDDHA di Orzinuovi (Bs) ed il LIVECLUB di Trezzo s/A (Mi) organizzano presso:

ALCATRAZ   MILANO VIA VALTELLINA, 25   ORE 21
giovedì 21 ottobre

ALAN PARSON'S LIVE PROJECT

Alan Parson nasce 'dietro le quinte' nei primi anni '70 lavorando nei leggendari studi di Abbey Road in Londra, nelle produzioni per personaggi famosi, tra cui Paul Mc. Cartney ed i Pink Floyd. Si affermerà come valido produttore anche per Al Stewart, Cockney Rebel, Pilot ed altri. Con Eric Woolfson iniziano una collaborazione che li porterà presto al successo. Negli anni '80 i maggiori successi, con gli albums "Eye in the sky" (1982), "Ammonia Avenue" (1984), "Vulture Culture" (1985). Nel 1985 arriverà anche l'album "Stereotomy", il primo ad essere inciso su cd, e che introduce una novità importante: una nuova 'voce', ossia Gary Brooker (il cantante dei Procol Harum).La loro l'ultima produzione del 1987, con l'album Gaudi.
Oggi torna torna con un nuovo album, A valid path, e con il sound del Project.
Dopo l’ultima apparizione nel 1998, gli Alan Parsons Live Project tornano in Italia per stupire ed entusiasmare ancora una volta. E lo faranno con uno show che prende spunto dall’ultimo lavoro di Parsons ma che non mancherà di riproporre pezzi storici come Time, Eye in the sky e Psychobabble. Un tour che porterà sul palco la band storica degli ultimi anni con, Pj Olsson alla voce, Godfrey Townsend alla chitarra, Steve Murphy alla batteria, John Montagna al basso e Manny Focarazzo alle tastiere.
INGRESSO: 20 euro + dir. prev.

www.buddha.it  www.liveclub.it

info line 02.9092478

principali prevendite:

circuito TICKETONE, EASYTICKET

MILANO:

MARIPOSA DUOMO E LODI
MESSAGGERIE MUSICALI
CIRCUITO BOX OFFICE (SATURN, FELTRINELLI, RICORDI)
STRADIVARIUS
ALCATRAZ.

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.