JUBBA: LOCAL HEROES E TRIBUTO AL LIGA

Allegati

19/ott/2004 11.55.48 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

L'altoparlante  diffusione di notizie e suoni

SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it

VENERDI 22 OTTOBRE: SBAND + Meeting Point

ingresso gratuito dalle 22,30 alle 23, dopo con consumazione

Un punto d’incontro appunto, per una serata “cool” in un ambiente “user friendly”. Insomma, un po’ un ritorno alle origini ed allo spirito che ha reso da sempre il Jubba un locale alternativo ed economicamente giusto, visti i 6 € della prima consumazione. Una serata  dedicata a chi cerca qualcosa di diverso dalla semplice discoteca, e vuole un luogo d’incontro che non badi alle mode, che sia dinamico ed in cui la musica sia padrona.

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

Livello 2- Sottosuono (giu'): Reggae-hall dagli apparenti suoni monotematici, ma in realtà un vastissimo contenitore dove confluiscono tutti i suoni delle origini.

Inoltre, per la prima serata della rassegna SBAND, dedicata ai gruppi emergenti locali, si esiberanno i seguenti gruppi:

LAST RITES:trash death metal(Savona)-RED HOUSE:rock (Savona)-ADELE:indie rock (Albenga)-SLICE BREAD:reggae ska (Noli)

SABATO 23 OTTOBRE:  Tributo a Ligabue VIA EMILIA

Tornano, dopo il grande concerto della passata stagione i Due di Picche in versione Only Liga, con il loro tributo al grande Rocker modenese. Il chitarrista viene dal CPM e la band è autorizzata dal fun club di Liga. Musicalmente sono il massimo: suono pulito, sonorità alla Ligabue, non una sbavatura d'esecuzione. "The original Luciano" canta benissimo e sa coinvolgere il pubblico, tanto che alla fine tutto locale sarà in piedi a cantare e a sbracciarsi.
I migliori pezzi del Liga Nazionale interpretati con la carica di energia, sudore e qualità che li contraddistingue.

dance floors:

POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Venerdi  29 ottobre: EAZY SKANKERS Protagonisti sui palchi del Rototom sunsplash ,e del Komplikazione

Sabato 30 ottobre: LA DRUMMERIA special event Una DRUMM  I 5 "drummeristi" più famosi d'Italia riuniti in una band unica ed inimitabile

Domenica 31 ottobre: DIVINA Sono la rivelazione dance del nord Italia.

Venerdi  5 novembre: SBAND  Concorso per gruppi emergenti

Sabato 6 novembre: THE HORMONAUTS Dissacrante rockabilly della band italo-scozzese

venerdi 12 novembre: WORKING VIBES vibrazioni in funzione

sabato 13 novembre: NEFFA + CUSTODIE CAUTELARI un mitico singer e una mitica band